Chris Evans (Capitan America) FOTO com’era e com’è e curiosità

Chris Evans (Capitan America) FOTO com’era e com’è e curiosità

21 Gennaio 2016 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Chris Evans (Capitan America) FOTO com’era e com’è e curiosità. È entrato nel cuore del pubblico grazie alle sue interpretazioni nei film di supereroi: Chris Evans, classe ’81, è un attore non solo apprezzatissimo dai fan dei film di fantascienza ma anche dall’incredibile talento oltre, come molte donne sanno, per la sua eccellente prestanza fisica. È il protagonista del film “Capitan America” in onda su Italia 1 in prima serata ma questo non è l’unico ruolo in cui Chris Evans ha recitato. Come molti suoi colleghi, anche Chris ha scoperto la passione per la recitazione durante gli anni del liceo. Originario del Massachusetts, appena diplomato si è trasferito a New York per studiare recitazione e tentare la fortuna. Per mantenersi, ha trovato un posto in un’agenzia di casting stringendo legami con numerosi agenti che poi, nel corso del tempo, gli sono tornati utili per la sua carriera. Riscuote un certo successo nel 2011 apparendo nudo coperto solo di panna montata nel film “Non è un’altra stupida commedia americana” ma, dopo una serie di ruoli in film come Cellular e Perfect Score, diventa famoso nel 2005 quando interpreta la Torcia Umana nel film “I Fantastici Quattro”. Ruolo che poi riprenderà anche nel 2007 nel “I Fantastici Quattro e Silver Surfer”. Ma i suoi ruoli nei film di supereroi non finiscono qui. Dal 2011, infatti, per tutti è Steve Rogers, ovvero Capitan America, nei film omonimi della Marvel.

Ex vegetariano, cattolico ma interessato al buddismo, da sempre sostenitore dei diritti LGBT, Evans è un artista poliedrico e ama praticare il tip tap, insegnatogli dalla madre ballerina.  Nel 2014 ha esordito dietro la macchina da presa con il romantico Before We Go, che ha interpretato al fianco dell’inglese Alice Eve.

In merito alla sua vita privata non si sa molto. Di sicuro, Evans ha avuto una relazione con l’attrice Jessica Biel tra il 2004 e il 2006. Nel 2012 ha avuto una relazione con l’attrice Minka Kelly terminata poi nel 2013. Di seguito, una serie di foto del bel Chris Evans.