Chicca e Giovanni, esclusiva matrimonio: ecco cosa hanno fatto

Pubblicato il 3 maggio 2016 13.27 | Ultimo aggiornamento: 3 maggio 2016 13.31

Tags: ,

 
Chiccha e Giovanni, esclusiva matrimonio: ecco cosa hanno fatto

M ILANO – Chicca e Giovanni, esclusiva matrimonio: ecco cosa hanno fatto. Chicca Rocco e Giovanni Masiero si sono sposati. La coppia nata durante il Grande Fratello 13 è convolata a nozze nonostante ai tempi del reality show nessuno credeva che sarebbe durata a lungo. Chicca e Giovanni hanno però ceduto l’esclusiva delle nozze ad un settimanale e per questo subito dopo la cerimonia hanno “esibito” cappucci e ombrelli per cercare di coprirsi il più possibile. Ma andiamo con ordine.

Chicca Rocco e Giovanni Masiero si sono sposati nel riserbo più stretto: cerimonia e ricevimento super blindato, la coppia di neo-sposi si è coperta da cappucci e ombrelli bianchi per evitare qualsiasi foto rubata. Questo perché gli ex gieffini hanno deciso di cedere l’esclusiva delle loro nozze. Il matrimonio si è svolto a Verona ma è difficile trovare una foto dei due novelli sposi, tantomeno qualche foto che mostri l’abito indossato da Chicca.  Alla stregua dei vip più famosi e delle celebrity americane, Chicca e Giovanni hanno pronunciato il sì ben protetti da cappucci e ombrelli bianchi, elementi indispensabili al fine di evitare la diffusione delle immagini delle nozze. È accaduto perché gli ex concorrenti del GF hanno deciso di cedere l’esclusiva delle proprie nozze. Da qui l’esigenza che tutto si svolgesse nella più completa riservatezza. L’esclusiva delle nozze ceduta non consente ai due di pubblicare immagini dell’evento sui social network, in attesa che la testata che ne ha acquistato i diritti pubblichi tutte le foto della cerimonia.

È vero che Chicca e Giovanni non sono certo i primi a decidere di dare l’esclusiva del matrimonio. Con il tempo numerosi sono stati i vip italiani che hanno scelto di affidare a una rivista in particolare o a una trasmissione televisiva il reportage del loro matrimonio. Basti pensare ad Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. L’esclusiva del matrimonio fu acquistata dal settimanale “Chi” e in quel caso si tentò di rubare le immagini dell’evento anche attraverso l’utilizzo di un elicottero che volò sopra la Chiesa di Santo Spirito di Roma proprio allo scopo di carpire un’immagine dell’abito sfoggiato dalla showgirl.

Immagine 1 di 2
  • Chiccha e Giovanni, esclusiva matrimonio: ecco cosa hanno fatto

Immagine 1 di 2