Chester Bennington è morto: chi è la moglie, figli, età FOTO

20 Luglio 2017 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Chester Bennington è morto: chi è la moglie, figli, età FOTO. Chester Bennington, celebre frontman dei Linkin Park, è morto. Il cantante si è suicidato, impiccato a 41 anni nella sua residenza a Palos Verdes Estates, in California. Il suo corpo è stato trovato stamani alle 9 ore locali e lascia sei figli, avuti da due mogli.

Clase ’76, Chester è stato un cantautore e musicista celebre soprattutto per essere stato il frontman del gruppo musicale Linkin Park. Tra il 2013 e il 2015 è stato anche nel gruppo degli Stone Temple Pilots, oltre che del side-project Dead by Sunrise.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Chester nella sua vita è stato sposato due volte. Nel 1996 è diventato padre di Jaimie, avuto da una relazione giovanile con una donna di nome Elka Brand. Lo stesso anno Bennington ha conosciuto Samantha Marie Olit (quella che diventerà la sua prima moglie) mentre lavorava ad un fast food Burger King ed il 31 ottobre successivo i due si sono sposati. Dalla loro unione è nato Draven Sebastian, nato il 19 aprile 2002. I due hanno divorziato il 2 maggio 2005 e Bennington si è risposato il 31 dicembre successivo con la modella di Playboy Talinda Bentley. Il 16 marzo 2006 è nato il primo figlio della coppia, Tyler Lee, e nello stesso anno Bennington ha adotta Isaiah (fratello di Jaime, avuto da Brand e da un altro uomo). L’11 novembre 2011 Talinda ha dato alla luce le gemelle Lilly e Lila.

Già da tempo sofferente di depressione per problemi legati all’abuso di droga e alcol, si è suicidato impiccandosi nella sua residenza a Palos Verdes Estates in California il 20 luglio 2017.

Tags