Cherry Season: Oyku e Ayaz insieme nella vita reale. Ma... FOTO

Cherry Season: Oyku e Ayaz insieme nella vita reale. Ma… FOTO

16 Agosto 2016 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Cherry Season: Oyku e Ayaz insieme nella vita reale. Ma… FOTO. Cherry Season – La stagione del cuore è senza dubbio una delle soap opere più seguite di questa estate. Nonostante arrivi dall’estero (come anche Il segreto, un’altra soap di grande successo) anche in Italia sta riscuotendo i plausi del pubblico che l’ha premiata negli ascolti nonostante l’importante eredità raccolta, visto che la soap sostituisce “Uomini e Donne”.

In particolare, la storia d’amore tra i protagonisti, Oyku e Ayaz, ha letteralmente conquistato il pubblico. Ma c’è un segreto dietro i loro personaggi: gli attori che interpretano i due innamorati sono stati insieme anche nella vita reale. Ozge Gurel e Serkan Cayoglu sono stati fidanzati per due anni prima di dirsi addio. Si sono ritrovati sul set della celebre soap ma il fatto di recitare insieme non ha provocato alcuna ritorno di fiamma. È la stessa attrice a smentire sui social i pettegolezzi che circolano da mesi sul loro conto:

“So che non c’è bisogno di spiegazioni sulla notizia, ma a me viene da ridere. Escono sempre fuori notizie di questo tipo ma non c’è stato nessun ritorno di fiamma. Ho rilasciato questa dichiarazione per voi e per me. Non lasciatevi ingannare”.

Insomma, nonostante i due abbiano avuto una relazione molto intensa, ora la loro storia d’amore è solo un lontano ricordo. Ma chi è Ozge Gurel, l’attrice 29enne che interpreta il ruolo di Oyku Acar? Nonostante faccia questo mestiere da molti anni, è una ragazza molto riservata e non parla molto della sua vita privata. Ex fidanzata del sex symbol Serkan Cayoglu, sembrerebbe non avere avuto un’altra relazione importante dopo la loro separazione. Intervistata dal settimanale “Telesette”, per adesso si dice completamente concentrata sul lavoro. L’attrice, di origini turche, ha detto:

“Ero stata a un altro provino ma ero stata scartata, tuttavia prima di congedarmi, i responsabili del casting mi parlarono di una nuova produzione. Si trattava di Cherry Season. Per ora l’idea del matrimonio e figli non mi sfiora, perché sono concentrata su altri progetti, ma non significa che un giorno non mi piacerebbe avere una famiglia. Anzi sono sicura che quando incontrerò la persona giusta cambierò idea. Sono una donna impaziente e precipitosa, con il risultato che rispondo troppo spesso senza pensare abbastanza. Il mio pregio, però, è che sono capace di rimediare ai miei difetti”.