Charlotte Casiraghi: tutina bianca firmata Chanel FOTO/VIDEO

Pubblicato il 21 marzo 2016 10.52 | Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2016 12.07

Tags:

 
Charlotte Casiraghi: tutina bianca firmata Chanel FOTO/VIDEO

Charlotte Casiraghi: tutina bianca firmata Chanel per la 62ma edizione del Ballo della Rosa organizzato a favore della Fondazione Principessa Grace. Protagonista dell’evento lo stilista di Chanel Karl Legerfeld. La principessa Caroline di Hannover, presidente della Fondazione intitolata a sua madre Grace di Monaco, ha chiesto infatti all’amico couturier d’ideare l’edizione 2016 del celebre Ballo, con l’auspicio comune di celebrare l’isola di Cuba, per esaltare l’energia, l’ottimismo e le speranze di una società in pieno mutamento. Charlotte Casiraghi si è presentata senza il nuovo fidanzato italiano Lamberto Sanfelice.

Per l’occasione la bella figlia di Carolina ha indossato una tuta di satin color cipria con mantello di tulle. Presenti anche Tatiana Santo Domingo (moglie di Andrea Casiraghi, primogenito di Carolina) con un a abito fucsia con volant fino e Alexandra di Hannover (ultimogenita di Carolina nata dal matrimonio con Ernst di Hannover), che ha optato per un abito impero rosa.
Impeccabile Beatrice Borromeo (moglie di Pierre, ultimogenito di Carolina) che ha sfoggiato un abito sfarzoso di tulle rosso con strascico e per i gioielli altrettanto sontuosi di smeraldi e diamanti. Per lei si trattava del 1 Ballo della Rosa nelle vesti di signora Casiraghi.

La protagonista della serata rimane però sempre lei, la divina Charlotte Casiraghi, diventata ormai un’icona di stile e bellezza. D’altra parte nel 2006 Charlotte Casiraghi è stata inserita da Vanity Fair nella lista internazionale delle donne più eleganti del pianeta, mentre nel 2008 è stata classificata al 5º posto dalla rivista Forbes nella graduatoria dei “20 Hottest Young Royals” (“I 20 eredi reali più appetibili”), prima della classifica che non appartenga alla famiglia reale inglese. Quanto a Lamberto, sembra che lui e Charlotte già si conoscessero da tempo:

“Non è vero che Lamberto ha incontrato la prima volta Charlotte ai Festival cinematografici. Lui conosce i Casiraghi da tempo. E’ un supernobile amico dei Borromeo”: queste le parole di un amico del regista alla rivista Oggi.

Immagine 1 di 39
  • Charlotte Casiraghi: tutina bianca firmata Chanel FOTO/VIDEO
  • Charlotte Casiraghi si sfoga: "Trovo inaccettabile che...
  • Foto Instagram
  • Foto Instagram
  • Charlotte Casiraghi-Martina Stoessel: passione cappello FOTO
  • Charlotte Casiraghi-Martina Stoessel: passione cappello FOTO
  • Charlotte Casiraghi-Martina Stoessel: passione cappello FOTO
  • Charlotte Casiraghi
Immagine 1 di 39