Charlotte Casiraghi: tubino blu al gala di Bruxelles FOTO

Pubblicato il 1 febbraio 2016 11.27 | Ultimo aggiornamento: 1 febbraio 2016 11.27

Tags:

 
Charlotte Casiraghi: tubino blu al gala di Bruxelles FOTO

Charlotte Casiraghi: tubino blu al gala di Bruxelles. La figlia di Carolina di Monaco era come sempre elegantissima all’evento mondalo che ha avuto luogo nella capitale belga. Per l’occasione ha scelto un abito aderente a giromanica con cinta nera in vita, abbinato a collant nero e scarpe con zeppe dello stesso colore. Per quel che riguarda la capigliatura, la principessa ha optato per una coda alta. Ormai Charlotte Casiraghi, 29 anni, è considerata un’icona di stile ed eleganza, così come lo è Kate Middleton o Letizia Ortiz. Nel 2006 è stata inserita da Vanity Fair nella lista internazionale delle donne più eleganti. Nel 2008 è stata classificata al 5º posto dalla rivista Forbes nella graduatoria dei “20 Hottest Young Royals” (“I 20 eredi reali più appetibili”), prima della classifica che non appartenga alla famiglia reale inglese.

Per quel che riguarda la sua vita sentimentale la 29enne ha da poco iniziato una relazione con il regista italiano Lamberto Sanfelice. Prima di lui, la figlia di Carolina ha avuto una storia con l’attore comico di origine marocchina Gad Elmaleh, padre di suo figlio Raphael, che ha compiuto due anni lo scorso 17 dicembre. Ad ufficializzare la fine della loro storia è stato proprio Gad, che durante un suo spettacolo negli Stati Uniti, dove sta lavorando, ha fatto riferimento sua vita privata, specificando anche di essere tornato single. Sembra che il loro rapporto sia naufragato per mancanza di interessi in comune. O almeno, questo è quello che raccontano i siti di gossip. Quanto a Lamberto, sembra che lui e Charlotte già si conoscessero da tempo:

“Non è vero che Lamberto ha incontrato la prima volta Charlotte ai Festival cinematografici. Lui conosce i Casiraghi da tempo. E’ un supernobile amico dei Borromeo”: queste le parole di un amico del regista alla rivista Oggi. Di seguito una gallery dedicata a Charlotte Casiraghi (La presse).

Immagine 1 di 6
  • Charlotte Casiraghi: tubino blu al gala di Bruxelles FOTO
Immagine 1 di 6