Charlotte Casiraghi, Rania di Giordania: regine di stile FOTO

Charlotte Casiraghi, Rania di Giordania: regine di stile FOTO

30 Giugno 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Charlotte Casiraghi, Rania di Giordania: regine di stile! Cosa succede quando due donne, nonché regine di stile e icone di moda in tutto il mondo decidono di apparire insieme in pubblico? Questo: un’esplosione di ammirazione e perfezione. La prima è stata inserita da Vanity Fair nella lista internazionale delle donne più eleganti del pianeta, mentre nel 2008 è stata classificata al 5º posto dalla rivista Forbes nella graduatoria dei “20 Hottest Young Royals” (“I 20 eredi reali più appetibili”), prima della classifica che non appartenga alla famiglia reale inglese. Ogni suo outfit non passa mai inosservato. Non a caso, Charlotte Casiraghi è una delle testimonial del marchio Gucci. Quanto alla sua vita privata, ha una relazione con il regista italiano Lamberto Sanfelice, per il quale si è anche trasferita a Roma. C’è persino chi ipotizza che la figlia di Carolina di Monaco sia pronta alle nozze e in dolce attesa, dopo la nascita del primo figlio, Raphael, nato dalla relaizone con l’attore Gad Elmaleh. Come si legge su Novella 2000:

 “Raggiante e splendida come sempre, durante la premiazione del Longines Global Champions Tour Grand Prix 2016 a Montecarlo, indossava un elegantissimo e sofisticato vestitino bordeaux, ma quello che è saltato agli occhi di molti è un accenno di pancetta, una piccola curva sotto il vestito”.

Rānia al-‘Abd Allah, nata Rānia al-Yāsīn; Madinat al-Kuwait, 45 anni, è la regina di Giordania, moglie del re ‘Abd Allāh II. I due si sono incontrati per la prima volta durante una cena nel gennaio del 1993 quando lui era ancora principe. Due mesi più tardi, la coppia ha annunciato il proprio fidanzamento e il 10 giugno 1993 si sono sposati. Quando il marito è salito al trono, Rānia ha assunto il titolo di regina. Di seguito una gallery che mette a confronto i look di Charlotte Casiraghi e Rania di Giordania.