Charlotte Casiraghi, Rania di Giordania: passione rosso! FOTO

Charlotte Casiraghi, Rania di Giordania: passione rosso! FOTO

12 Settembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Charlotte Casiraghi, Rania di Giordania: passione rosso! La prima, 30 anni, è la figlia secondogenita della principessa Carolina di Monaco e di Stefano Casiraghi. Nel 2006 è stata inserita da Vanity Fair nella lista internazionale delle donne più eleganti, mentre nel 2008 si stata classificata al 5º posto dalla rivista Forbes nella graduatoria dei “20 Hottest Young Royals” (“I 20 eredi reali più appetibili”), prima della classifica che non appartenga alla famiglia reale inglese. E’ a tutti gli effetti un’icona di stile e bellezza. Ogni suo outfit non passa mai inosservato ed è corteggiata dalle più importanti case di moda mondiali, prima fra tutte Gucci.

La regina Rania di Giordania non ha bisogno di presentazioni: 46 anni, è la moglie del re ‘Abd Allāh II. Da sempre considerata una delle donne più belle e affascinanti del Medio Oriente, insieme alla sceicca del Qatar, Mozah bint Nasser al-Missned. In questi giorni è stata in Italia, a Palazzo Vecchio (Firenze), per ritirare l’Andrea Bocelli award nel corso della cena di gala della Celebrity Fight Night, organizzata per raccogliere fondi a favore della Andrea Bocelli foundation e del Mohammed Ali Parkinson center. Ad attenderla all’interno del palazzo la moglie del premier Matteo Renzi, Agnese Landini, con cui Rania di Giordania si è intrattenuta qualche minuto a parlare, e il sindaco Dario Nardella.

Circa 300 gli ospiti vip invitati alla cena, sponsorizzata dalla griffe Ermanno Scervino e Peak6 Best Marble, tra cui appunto Agnese Renzi, Andrea e Veronica Bocelli, Zubin Metha, Lonnie Ali, vedova di Mohammed Ali. Sfilata sul red carpet anche per Nicolas Cage, Colbie Caillat, David Foster, Evander Holyfield, Jordan Smith, Petra Nemcova, Tony Renis, Elisabetta Canalis, Melissa Satta, Maria Grazia Cucinotta e Milly Carlucci, presentatrice della serata. Di seguito le foto di Charlotte Casiraghi e Rania di Giordania in rosso.