Charlotte Casiraghi, perché è finita con Lamberto Sanfelice?

Pubblicato il 10 novembre 2016 11.09 | Ultimo aggiornamento: 10 novembre 2016 11.09

Tags:

 
Charlotte Casiraghi, che fine ha fatto Gad? Non è molto lontano...

P ARIGI – Charlotte Casiraghi, perché è finita con Lamberto Sanfelice? Questo si stanno chiedendo i fan della monegasca, dopo il presunto addio al regista italiano. I due hanno avuto una relazione, dopo che la bella figlia di Carolina di Monaco si era lasciata con l’attore Gad Elmaleh, padre di suo figlio Raphael. Fino alla scorsa estate Charlotte e Lamberto facevano coppia. Sono stati infatti paparazzati insieme in vacanza. Poi il misterioso trasloco della Casiraghi in Francia, dopo che si era trasferita a Roma per amore di Lamberto. Cosa è successo tra i due? Al momento è possibile fare solo delle ipotesi. Secondo quanto riportato dal sito Poitins, “piuttosto che perseguire in un rapporto che sembrava condurre in un vicolo cieco, ha preferito lasciare il padre di suo figlio, Gad Elmaleh”. Questo potrebbe essere accaduto anche con il nuovo compagno. Nessuna conferma è arrivata dalla diretta interessata, che non ha un buon rapporto con il gossip. Lo ha fatto presente nel corso di un’intervista con Vanity Fair, citata da Paris Match.

“Trovo inaccettabile che ci si aggrappi alla mia vita privata”, spiega la monegasca. “Quello che per me è un problema, è che posso essere osservata in ogni momento, scrutata nella mia vita intima. Mi sento colpita nella mia libertà“, specifica. Poi ancora: “Oggi viviamo in una società di oscenità, della messa in scena di noi stessi, ma non si può vivere nella trasparenza in modo permanente”. Charlotte Casiraghi specifica che ha fatto sempre “scelte di passione, di autenticità, che corrispondono a quello che è profondamente”.

Come rende noto il sito francese France Dimanche, Charlotte Casiraghi ha deciso di trasferirsi a Barbizon, un comune francese di 1.465 abitanti situato nel dipartimento di Senna e Marna nella regione dell’Île-de-France. Un luogo caro alla bella monegasca, che ha frequentato lì il liceo François-Couperin, dove ha conosciuto il professor Robert Maggiori, che le ha trasmesso l’amore per la filosofia. E sappiamo quanto lei ami questa materia, che lei stessa a cercato di promuovere nel suo principato.