Charlotte Casiraghi parla di filosofia: “Un rifugio da…”

Pubblicato il 20 ottobre 2016 11.33 | Ultimo aggiornamento: 20 ottobre 2016 11.33

Tags:

 
Charlotte Casiraghi, che fine ha fatto Gad? Non è molto lontano...

P ARIGI – Charlotte Casiraghi parla di filosofia. La monegasca ha partecipato a un incontro a Monaco in cui ha espresso il suo punto di vista sulla materia e sulla sua utilità nella vita di tutti i giorni. (GUARDA LA FOTO) Ricordiamo che la figlia di Carolina di Monaco si è laureata proprio in filosofia all’Università della Sorbona. Ha avviato anche una carriera da giornalista, come scrittrice di articoli e direttrice di riviste. Queste le sue parole nel corso dell’evento:

“La filosofia può essere un rifugio quando si perdono i valori fondamentali? Probabilmente sì. (…) C’è un desiderio, un bisogno molto forte di filosofia, che si sente quando si è nel pubblico. Si tratta di uno spazio di discussione che non è uno scontro di opinioni politiche o religiose, sociali. E ‘un modo di decostruire il pregiudizio per ristabilire una base con cui può essere più sano pensare”.

In quest’ultimo periodo a catturare l’attenzione dei siti di gossip sono state però le vicende legate alla vita privata di Charlotte Casiraghi. Sembra che la sua relazione con il regista romano Lamberto Sanfelice sia terminata. Secondo quanto riportato dal sito francese Public, la storia tra la monegasca e il regista italiano Lamberto Sanfelice non ha superato l’estate” e lei “è tornata libera, un cuore da conquistare”. Il motivo che porta a ipotizzare la rottura della coppia è l’improvviso ritorno in Francia della figlia di Carolina di Monaco, che si era trasferita a Roma per amore del suo compagno. Poi i paparazzi l’hanno sorpresa mentre faceva il trasloco nella Capitale e tanto è bastato per fare delle considerazioni. E pensare che fino a un mese fa si parlava della possibilità che Charlotte fosse di nuovo incinta, dopo la nascita di Raphael, figlio avuto dall’ex Gad Elmaleh. Notizia mai confermata dalla diretta interessata. Di seguito alcune foto della monegasca.

Immagine 1 di 23
  • Charlotte Casiraghi, abito Gucci rosso fuoco e tacchi FOTO
  • Charlotte Casiraghi, Irina Shayk: look a confronto FOTO
  • Charlotte Casiraghi
  • Charlotte Casiraghi si sfoga: “Trovo inaccettabile che…
  • Charlotte Casiraghi, Irina Shayk, Ilary Blasi: labbra sensuali FOTO

Immagine 1 di 23