Marion Cotillard come Charlotte Casiraghi: diva in rosso

Pubblicato il 22 novembre 2016 13.23 | Ultimo aggiornamento: 22 novembre 2016 13.23

Tags:

 
Marion Cotillard come Charlotte Casiraghi: diva in rosso

R OMA – Marion Cotillard come Charlotte Casiraghi: diva in rosso. L’attrice francese, 41 anni, prosegue il suo tour di presentazione del nuovo film che la vede protagonista, “Allied – Un’ombra nascosta” (Allied), pellicola del 2016 diretta da Robert Zemeckis in cui recita anche Brad Pitt. Marion è in dolce attesa. Aspetta un figlio da Guillaume Canet, il secondo dopo Marcel, nato nel 2011. Per il suo red capet ha indosato un delizioso abito monospalla rosso firmato Dior, casa di moda di cui è testimonial ormai da anni. Un outfit semplice e allo stesso tempo elegante, come tutti quelli sfoggiati dall’attrice, icona di stile e bellezza. E rosso era anche il completo firmato Gucci quello indossato da Charlotte Casiraghi al National Day a Monaco.

Il film Allied è salito alla ribalta delle cronache nei mesi scorsi non solo per motivi cinematografici. C’è chi ha puntato il dito contro il rapporto che si sarebbe instaurato tra i due attori sul set. un’intesa che avrebbe avuto come esito l’addio tra Brad e Angelina Jolie. Ipotesi smentita categoricamente dai fatti, dopo che i due ex coniugi hanno annunciato il divorzio per il bene della famiglia e non per motivi esterni alla coppia. Marion Cotillard da parte sua è dovuta intervenire e fare chiarezza sul loro rapporto. Lo ha fatto attraverso il suo profilo Instagram, in cui spiegava per filo e per segno cosa c’era tra lei e Brad Pitt:

“Questa è la prima e sarà l’unica reazione al vortice che mi ha travolto: non sono abituata a commentare cose come questa, ma in questa situazione sono coinvolte persone che amo. Molti anni fa ho incontrato l’uomo della mia vita, padre di nostro figlio e del bambino che stiamo aspettando. È lui (Guillaume Canet, ndr) il mio amore, il mio migliore amico e l’unico di cui ho bisogno. A chi mi ha descritto “distrutta” da questa situazione, voglio solo dire che sto bene. Ai media e alle malelingue, invece, auguro una pronta guarigione. Infine auguro a Angelina e Brad, che io rispetto profondamente, di trovare la pace in questo momento tumultuoso”.

Immagine 1 di 3
  • Marion Cotillard come Charlotte Casiraghi: diva in rossoMarion Cotillard come Charlotte Casiraghi: diva in rosso

Immagine 1 di 3