Charlotte Casiraghi, perché ha scelto di chiamare il figlio Balthazar?

Charlotte Casiraghi look: 7 abiti che hanno fatto tendenza FOTO

1 Agosto 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

PARIGI – Charlotte Casiraghi look: 7 abiti che hanno fatto tendenza. La figlia secondogenita della principessa Carolina di Monaco è una delle donne più eleganti del pianeta. Icona di stile e bellezza, indossa sempre abiti non scontati. Alcuni outfit si sono dimostrati eccentrici e fuori dal comune. Certo è che sono rimasti nella storia. Mai volgare, mai inadatta, Charlotte è una delle testimonial del marchio Gucci, scelto in tutte le occasioni più importanti. Ma anche altre case di moda la corteggiano. (GUARDA GLI OUTFIT PIU’ BELLI NELLA GALLERY).

Charlotte Casiraghi ha lasciato il suo appartamento di Parigi, dove si era trasferita in seguito alla rottura con Gad Elmaleh. Ma ora si è stabilita a Roma, dove vive il suo compagno. La coppia condivide un bellissimo appartamento in centro a Roma. Insomma, la lei non ha esitato a lasciare tutto per stare più vicina a lui. Un gesto che potrebbe essere interpretato come prova di convivenza in vista del “grande passo”. Anche la rivista italiana Diva e Donna ipotizza un matrimonio imminente per la coppia. Ecco cosa ha scritto qualche settimana fa:

“Si sussurra che la principessa abbia preso molto ben volere Lamberto che è di nobili origini; qualche settimana fa hanno trascorso tutti insieme una breve vacanza sulla neve. Di certo si sarebbe parlato di nozze: Andrea e Pierre, i fratelli di Charlotte, si sono sposati con rito religioso con Tatiana Santo Domingo e con Beatrice Borromeo. Charlotte invece non ha ancora mai indossato l’abito bianco. Ora, a Roma, la figlia della principessa Carolina vivrà con Lamberto e con Raphael che ormai cammina molto spedito ed è scatenato. C’è chi mormora che presto la loro piccola famiglia si allargherà. Nel principato lo hanno messo in conto e ne sono felici”.