Charlotte Casiraghi, Lily Rose Depp: look Chanel a confronto

Charlotte Casiraghi, Lily Rose Depp: look Chanel a confronto

23 Marzo 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

PARIGI – Charlotte Casiraghi e Lily Rose Depp: look Chanel a confronto. La prima, 30 anni, è la figlia di Carolina di Monaco. Lily è invece la figlia della cantante francese Vanessa Paradis e del suo ex compagno, l’attore Johnny Depp. La modella,  17 anni, è già testimonial della casa famosa casa di moda. Tanto Lily, quanto Charlotte sono un punto di riferimento fashion, soprattutto per le giovanissime. Lily Rose ha sfilato all’ultimo fashion show Chanel, andato in scena in occasione della settimana della moda parigina. Charlotte Casiraghi ha invece sfoggiato un abito Chanel all’ultimo Ballo della Rosa a Monaco. Un capo già indossato dalla madre in passato.

Per quel che riguarda le loro vite private, la monegasca è stata recentemente fotografata insieme al produttore francese Dimitri Rassam, tanto che si ipotizza una possibile relazione tra i due. Per quel che riguarda Lily, si è parlato di una sua relazione con il modello Ash Stymest, ma non sappiamo se stiano realmente insieme. Lily convivere con i paparazzi che la seguono da quando è nata. Aspetto della fama al quale non si abituerà mai: “No, sono solo più abituata”. Dei suoi genitori la giovane modella ha spiegato:

“Li ammiro, ed è inevitabile parlare di lavoro con loro. Però sono molto indipendente e sto cercando di fare esperienze il più possibile da sola: l’arte è una questione così personale che può venire soltanto da te stesso”. Del rapporto con il suo corpo specifica: “In passato ho lottato parecchio sia con il mio corpo che con la mia immagine. Adesso sono molto più a mio agio: l’ambiente di lavoro è stato salvifico. Come un porto sicuro. Isadora aveva un bel fisico, agile, aggraziato e decise di usarlo per la danza come fosse la sua destinazione naturale. Ho tenuto a mente la lezione. D’altra parte dato il ruolo non potevo permettermi di fare storie”.