Charlotte Casiraghi, Lily Rose Depp: dive in Chanel FOTO

Pubblicato il 9 settembre 2016 11.38 | Ultimo aggiornamento: 9 settembre 2016 11.38

Tags: ,

 
Charlotte Casiraghi, Lily Rose Depp: dive in Chanel FOTO

R OMA – Charlotte Casiraghi, Lily Rose Depp: dive in Chanel. La prima, 30 anni, è la figlia secondogenita della principessa Carolina di Monaco e di Stefano Casiraghi. La seconda, 17 anni, è un’attrice e modella franco-statunitense. Entrambe sono considerate delle icone di stile e bellezza, tanto che la monegasca nel 2006 è stata inserita da Vanity Fair nella lista internazionale delle donne più eleganti, mentre nel 2008 si stata classificata al 5º posto dalla rivista Forbes nella graduatoria dei “20 Hottest Young Royals” (“I 20 eredi reali più appetibili”), prima della classifica che non appartenga alla famiglia reale inglese. Per quel che riguarda la sua vita privata, attualmente è legata al regista italiano Lamberto Sanfelice. Charlotte Casiraghi ha già un figlio, Raphael, nato dalla precedente relazione con Gad Elmaleh. Sembra che ora sia di nuovo in dolce attesa, come mostrato da alcuni scatti che la ritraggono in costume, ma nessuna conferma è arrivata dalla diretta interessata.

Non da meno Lily rose Depp, figlia di Vanessa Paradis e Johnny Depp, che ha iniziato a posare per servizi di moda fin da quando era piccola. Della sua bellezza si sono accorti tutti subito. Primo fra tutti lo stilista Karl Lagerfeld, creatore indipendente che collabora con una varietà di diverse etichette di moda, incluso Chloé, Fendi e Chanel. Proprio Lily Rose Depp è diventata testimonial del nuovo profumo Chanel N.5 L’Eau, creato da Olivier Polge. La campagna realizzata da Johan Renck, uscirà nell’Autunno 2016. La giovane attrice emergente, è stata già la testimonial della maison francese per la collezione occhiali Perle lanciata nel settembre 2015.

“Rappresenta alla perfezione – dicono dalla Chanel -la sua generazione e i suoi valori di libertà e audacia, trasmettendo alla fragranza iconica della maison la sua freschezza e la sua bellezza”. Di seguito le foto di Charlotte Casiraghi e Lily Rose Depp: dive in Chanel.

Immagine 1 di 20
  • Charlotte Casiraghi, Lily Rose Depp: dive in Chanel FOTOFoto Ansa
  • Foto Ansa
  • Foto Ansa
  • Foto Ansa
  • Charlotte Casiraghi
  • Charlotte Casiraghi

Immagine 1 di 20