Charlotte Casiraghi, look casual: shorts e sneakers FOTO

Charlotte Casiraghi lascia Roma: crisi con Lamberto Sanfelice?

14 Settembre 2016 - di Claudia Montanari

ROMA – Charlotte Casiraghi lascia Roma: crisi con Lamberto Sanfelice? Ha fatto armi e bagagli ed è andata via da Roma per tornare a Parigi: Charlotte Casiraghi e Lamberto Sanfelice sono in crisi? Certo, è la prima cosa che viene in mente quando, sul settimanale Oggi, appare un articolo in cui a caratteri cubitali vi è scritto: “Addio Roma, Charlotte torna a Parigi”. E dire che fino a pochi giorni fa si parlava addirittura di una seconda gravidanza per Charlotte, dopo aver dato alla luce il suo primogenito Raphael avuto dall’ex compagno. Sulle foto apparse nel settimanale francese Public, Charlotte appare tesa e nervosa all’aeroporto, carica di bagagli e accompagnata solo dall’amica Valentine. Si legge su Oggi:

“Charlotte torna a vivere a Parigi. Quello che tutti si domandano è: perché? Per la bella monegasca l’estate è andata liscia come l’olio. Vacanze a bordo del Pacha III con il suo Lamberto, il piccolo Raphael, mamma Caroline, Pierre e Beatrice, fra tuffi nelle acque azzurre dell’isola del Giglio e bicchieri i Pouilly fumè al tramonto. Scesa dal panfilo, dopo qualche commissione a Parigi, Charlotte è tornata a Roma, dove da aprile conviveva con Lamberto Sanfelice”.

Poi, però, il colpo di scena:

“Charlotte è uscita di casa carica di bagagli enormi” racconta il suo portinaio. “Nulla a confronto di quando è arrivata qui ad aprile, col camion dei traslochi, ma ha portato via parecchia roba”.

Insomma, pacchi e pacchetti e in pochissimo tempo è tornata a Parigi. Ma la domanda che sorge spontanea è: perché?:

“Il primo sospetto, è ovvio, è che abbia rotto con Lamberto. Ma solo la settimana scorsa la coppia è stata avvistata mentre rideva, seduta in un bar di Saint Germain des Pres, a Parigi. Tutto può essere, ma se c’è crisi diciamo che per ora lo nascondono bene. Che Charlotte sia stufa di Roma? In fondo, a parte l’amica Clementina Montezemolo, qui ha pochi contatti. Anche la congata Beatrice Borromeo, divisa tra MIlano e Montecarlo, resta poco nella Capitale. E allora? Per i ben informati, il vero motivo di questo ritorno si chiama Raphael. Il figlio di Charlotte, 3 anni a dicembre, sta per andare all’asilo e la mamma per lui vorrebbe un’educazione soprattutto francese. A parargli in italiano magari penserà Lamberto, che almeno in questi primi giorni sembra aver seguito Charlotte nel suo rientro parigino”.

Insomma, cosa sia successo non si sa ancora, unica cosa certa è che, per il momento, sembra proprio che Charlotte abbia deciso di lasciare Roma e trasferirsi di nuovo a Parigi.