Charlotte Casiraghi, l'amore la rende sempre più bella...FOTO

Charlotte Casiraghi, l’amore la rende sempre più bella…FOTO

16 Dicembre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Charlotte Casiraghi, l’amore la rende sempre più bella. La figlia di Carolina di Monaco è ormai felicemente legata al regista italiano Lamberto Sanfelice e nelle ultime apparizioni in pubblico appare non solo serena e sorridente, ma anche sempre più affascinante. Merito della sua bellezza e dello charme ereditato dalla nonna (niente meno che Grace Kelly), che le permette di essere impeccabile anche solo indossando un semplice jeans abbinato a una giacca di lana (Guarda le foto nella gallery in fondo alla pagina).

Archiviata la storia con l’attore comico Gad Elmaleh, dal quale ha avuto un figlio, Raphaël, nato il 17 dicembre 2013, la bella Charlotte sembra essersi rifatta una vita. Intanto Gad è volato negli Usa ed ha confermato ai media la sua separazione, spiegando che “la sua compagna lo ha lasciato” e che è “tornato single da poco”. Elmaleh ha poi scritto un tweet significativo: “Tutto ricomincia. Si rimette in discussione. Nulla è dato per scontato. Ci si lancia in nuove sfide e si beve un bel bicchiere di vino rosso”. Un chiaro riferimento alla fine della sua storia sentimentale. Tra i motivi della rottura ci potrebbe essere una mancanza di interessi in comune che avrebbe portato la coppia a scoppiare.

Quanto a Charlotte, secondo quanto riportato da una fonte vicina alla neo coppia alla rivista Oggi, Lamberto e Charlotte si conoscevano da tempo e dunque la scintilla non è scattata durante una mostra, come molti siti di gossip hanno affermato.

“Non è vero che Lamberto ha incontrato la prima volta Charlotte ai Festival cinematografici. Lui conosce i Casiraghi da tempo. E’ un supernobile amico dei Borromeo”: queste le parole di un amico del regista a Oggi. FOTO LA PRESSE.