Charlotte Casiraghi, Lamberto Sanfelice: baci a prova di copertina

Pubblicato il 30 novembre 2015 13.21 | Ultimo aggiornamento: 30 novembre 2015 13.21

Tags:

di Redazione LadyBlitz
 
http://www.ladyblitz.it/attualita/donne-e-isis-cosi-samra-kesinovic-e-stata-trucidata-1605301/

R OMA – Charlotte Casiraghi, Lamberto Sanfelice: baci a prova di copertina. Tra la figlia di Carolina di Monaco e il registra italiano è amore a tutti gli effetti, come dimostrano anche le foto pubblicate sulla rivista francese Closer, che nelle scorse settimane ha piazzato proprio in copertina uno scatto che mostra i due mentre si scambiano tenere effusioni. A Monaco c’è già chi parla di nozze, ma al momento si tratterebbe solo di qualche gossip, così come quello che vuole Charlotte incinta per la seconda volta, dopo aver mostrato una lieve pancia sospetta al National Day 2015.

L’ex compagna di Gad Elmaleh, dal quale ha avuto un figlio, Raphaël, nato nel 2013, è apparsa più bella che mai con il suo cappotto rosa, abbinato a tacchi neri e un abito beige. Un capo strategico, non avvitato, che potrebbe essere stato messo non a caso.Dopo Andrea e Tatiana e Pierre e Beatrice, manca solo Charlotte all’appello per quel che riguarda il matrimonio e tutto il regno attende di vedere la bella figlia di Carolina di Monaco con l’abito bianco. In pochi avevano scommesso sul fatto che la relazione con il comico francese potesse durare e  così è stato.

La mamma di Raphaël è considerata una vera icona di bellezza e stile, capace di catturare l’attenzione mediatica grazie al suo charme. E’ inoltre testimonial del marchio Gucci, per il quale ha posato in varie campagne pubblicitarie in cui mostrava tutta la sua bellezza e sensualità. Di seguito la copertina di Closer che mostra il suo primo bacio con Lamberto Sanfelice e le foto più belle si Charlotte Casiraghi al National Day 2015. FOTO LA PRESSE.

Immagine 1 di 20
  • Charlotte Casiraghi, Lamberto Sanfelice: baci a prova di copertina
  • Charlotte Casiraghi

Immagine 1 di 20