Charlotte Casiraghi, Lalla Salma del Marocco: look FOTO

Pubblicato il 11 ottobre 2016 11.58 | Ultimo aggiornamento: 11 ottobre 2016 13.43

Tags:

 
Charlotte Casiraghi, Lalla Salma del Marocco: look FOTO

R OMA – Charlotte Casiraghi, Lalla Salma del Marocco: look a confronto. La prima, 30 anni, è la figlia secondogenita della principessa Carolina di Monaco e di Stefano Casiraghi. Nel 2006 è stata inserita da Vanity Fair nella lista internazionale delle donne più eleganti. Due anni dopo, è stata classificata al 5º posto dalla rivista Forbes nella graduatoria dei “20 Hottest Young Royals” (“I 20 eredi reali più appetibili”), prima della classifica che non appartenga alla famiglia reale inglese. E’ stata fidanzata con l’attore Gad Elmaleh. La coppia ha avuto un figlio, Raphaël, il 17 dicembre 2013. La relazione tra Charlotte e Gad e terminata nell estate del 2015. Charlotte Casiraghi è attualmente legata al regista italiano Lamberto Sanfelice e sembra che sia in attesa di un secondo figlio, ma la notizia non è stata ancora confermata dalla diretta interessata.

Lalla, 38 anni, è una principessa marocchina, consorte del re Mohammed VI. Nata a Fes, in Marocco, è la prima moglie di un re marocchino ad essere pubblicamente riconosciuta con un titolo onorifico. Ha portato avanti i suoi studi in istituti pubblici e privati di Rabat. Si è laureata in informatica nel 2000 all’Ecole Nationale Supérieure d’Informatique et d’Analyse des Systèmes. Tenne il discorso di commiato dei laureati di quell’anno. Capelli rossi, pelle color latte e occhi chiari, Lalla è una sovrana affascinante, così come lo è il suo Paese d’origine. Come si legge su Wikipedia:

“Dopo la laurea, ha trovato lavoro a Casablanca come ingegnere di servizi informatici all’ONA Group, la più grande società privata del paese, che è controllata dalla famiglia reale del Marocco. Salma Bennani ha sposato il re Mohammed VI il 21 marzo 2002, nel palazzo reale di Rabat. L’8 maggio 2003 ha dato alla luce il principe ereditario Moulay Hasan ed il 28 febbraio 2007 la principessa Lalla Khadija”. Di seguito una gallery di Charlotte Casiraghi e Lalla Salma del Marocco.

Immagine 1 di 36
  • Charlotte Casiraghi, Lalla Salma del Marocco: look FOTO

Immagine 1 di 36