Charlotte Casiraghi, Keira Knightley: look a confronto FOTO

Charlotte Casiraghi, Keira Knightley: look a confronto FOTO

16 Settembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Charlotte Casiraghi, Keira Knightley: look Chanel a confronto. La prima, 30 anni, è la figlia secondogenita della principessa Carolina di Monaco e di Stefano Casiraghi. E’ a tutti gli effetti un’icona di stile e bellezza. Ogni suo outfit non passa mai inosservato ed è corteggiata dalle più importanti case di moda mondiali, prima fra tutte Gucci e Chanel. Attualmente è legata al regista italiano Lamberto Sanfelice. Sembra che lei sia in dolce attesa del secondo figlio (il primo è stato con Gad Elmaleh). Nei giorni scorsi Charlotte Casiraghi è stata avvistata mentre lasciava Roma per tornare a Parigi. Un gesto che spiazza, considerando che era venuta a vivere nella città eterna per amore. Ci sono varie ipotesi su questa fuga. La prima è che ha deciso di tornare a casa a Parigi, essendo il dolce attesa. La seconda è che abbia voglia di far frequentare al figlio la scuola in Francia e non in Italia.

Per quel che riguarda Keira Knightley, l’attrice è sposata con James Righton. L’attrice ha dato alla luce la sua prima figlia, Edie, lo scorso 25 maggio. Nel corso di un’intervista con InStyle, citata dal DailyMail, ha parato di uno dei lati meno piacevoli del suo mestiere: i continui cambi di look. Recitare per diversi ruoli comporta anche il doversi adattare alla fisicità del personaggio. Ecco che Keira in seguito alle varie colorazioni per capelli ha iniziato a perderli in modo eccessivo. Un vero dramma per lei, che ha deciso di ricorrere all’utilizzo di parrucche negli ultimi cinque anni. Queste le parole dell’attrice inglese:

“Ho tinto i capelli praticamente di ogni colore immaginabile, per diversi film. Mi ha fatto così male che i miei capelli hanno letteralmente cominciato a cadere dalla mia testa. Così, negli ultimi cinque anni ho usato parrucche, che è la cosa più grande che sia mai accaduto ai miei capelli.”.