Charlotte Casiraghi, Kate Middleton: tailleur rossi a confronto FOTO

Charlotte Casiraghi, Kate Middleton: tailleur rossi a confronto FOTO

6 Febbraio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Charlotte Casiraghi, Kate Middleton: tailleur rossi a confronto. La prima, 30 anni, è la figlia di Carolina di Monaco. La seconda, 35 anni, è la moglie di William, duca di Cambridge e figlio del principe Carlo. Eleganti, chic, sempre impeccabili non solo in occasione di eventi pubblici ma anche in versione casual durante uscite informali: Kate Middleton e Charlotte Casiraghi sono senza dubbio due delle “teste coronate” più ammirate e imitate del pianeta.  I loro outfit hanno conquistato migliaia di donne in tutto il mondo. Non a caso, entrambe sono considerate vere e proprie icone di stile e bellezza. Non solo: entrambe sono già mamme.

Charlotte Casiraghi ha avuto un figlio dall’attore Gad Elmaleh, Raphaël, nato il 17 dicembre 2013. La relazione tra i due è giunta al capolinea alcuni mesi fa. lei ha avuto una relazione con il regista Lamberto Sanfelice, che sembra sia conclusa. Nelle scorse settimane è stata fotografata a Parigi mentre trascorreva una serata in compagnia di un misterioso cavaliere. Secondo quanto riportato dal sito francese Atlantico.fr, che cita la rivista Voici, l’uomo si chiamerebbe Tiago, di origini spagnolo, attivo nella comunicazione per un marchio di lusso.

Kate Middleton, si sa, non ha bisogno di presentazioni. Che sia una delle principesse più amate e ammirate del pianeta è ormai cosa nota. Non vi è un solo look della Duchessa che passi inosservato e qualsiasi sua mise sfoggiata viene immediatamente copiata da migliaia di ragazze in tutto il mondo. Pur nella sua incredibile semplicità, la Duchessa riesce ad essere chic e trendy anche in abiti casual. Anzi, in molti sostengono che proprio in versione casual la moglie di William dia il meglio di sé, tanto che basta un jeans e una t-shirt a righine perché le ragazze inglesi corrano immediatamente nello store low-cost più vicino ad acquistare un jeans e una t-shirt simile.