Charlotte Casiraghi, Kate Middleton: passione blu FOTO

Charlotte Casiraghi, Kate Middleton: passione blu FOTO

13 Marzo 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Charlotte Casiraghi, Kate Middleton: passione blu! La prima è la figlia di Carolina di Monaco, la seconda, la duchessa di Cambridge. Due donne che sono diventate in questi ultimi anni icone di stile e bellezza. Eleganti, chic, sempre impeccabili non solo in occasione di eventi pubblici ma anche in versione casual durante uscite informali: Kate Middleton e Charlotte Casiraghi sono senza dubbio due delle “teste coronate” più ammirate e imitate del pianeta.

Entrambe sono mamme. Charlotte ha un figlio, Raphaël, nato il 17 dicembre 2013 dalla relazione con l’attore Gad Elmaleh. La storia tra i due è giunta al capolinea lo scorso anno. Lei è stata legata poi al regista Lamberto Sanfelice, chetuttavia sembra sia conclusa. Negli scorsi mesi è stata fotografata a Parigi mentre trascorreva una serata in compagnia di un misterioso cavaliere. Secondo quanto riportato dal sito francese Atlantico.fr, che cita la rivista Voici, l’uomo si chiamerebbe Tiago, di origini spagnolo, attivo nella comunicazione per un marchio di lusso.

Kate Middleton, si sa, non ha bisogno di presentazioni. Che sia una delle principesse più amate e ammirate del pianeta è ormai cosa nota. Non vi è un solo look della Duchessa che passi inosservato e qualsiasi sua mise sfoggiata viene immediatamente copiata da migliaia di ragazze in tutto il mondo. Pur nella sua incredibile semplicità, la Duchessa riesce ad essere chic e trendy anche in abiti casual. Anzi, in molti sostengono che proprio in versione casual la moglie di William dia il meglio di sé, tanto che basta un jeans e una t-shirt a righine perché le ragazze inglesi corrano immediatamente nello store low-cost più vicino ad acquistare un jeans e una t-shirt simile. Guarda le foto nella gallery.