Charlotte Casiraghi, Kate Middleton: look invernali FOTO

Charlotte Casiraghi, Kate Middleton: look invernali FOTO

27 Gennaio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Charlotte Casiraghi, Kate Middleton: look invernali a confronto. La prima è la figlia di Carolina di Monaco, la seconda è la moglie del Duca di Cambridge. Entrambe bellissime, entrambe icone di stile e bellezza. Ogni loro outfit non passa mai inosservato, tanto quando sono vestite con abiti casual, quanto durante gli eventi pubblici. Non a caso, Charlotte Casiraghi, 29 anni, è testimonial del marchio Gucci. Kate Middleton, 34 anni, è ritenuta ormai una delle donne più eleganti al mondo. Merito degli stilisti cui si affida per essere impeccabile, da Alexander McQueen a Dolce e Gabbana. Dietro le sue scelte stilistiche ci sarebbe anche una stylist di successo, che nel suo caso sarebbe Pandora Delevingne: la mamma di Cara, ex modella e attrice. Avrebbe scelto lei l’abito lungo firmato Jenny Packham, indossato dalla Duchessa alla prima di “Spectre” a Londra lo scorso mese.

Quanto alla vita privata delle due donne, sappiamo che Charlotet Casiraghi ha attualmente una relazione con il regista italiano Lamberto Sanfelice. Prima di lui faceva coppia con Gad Elmaleh, attore comico di origine marocchina, padre di suo figlio, Raphael, che oggi ha due anni. Per quel che riguarda la storia d’amore con il regista, un amico di Sanfelice ha svelatoal settimanale Oggi, che in realtà i due si conoscevano già da anni. I due non si nascono comunque e sono già stati paparazzati insieme tra Roma e Parigi. Elmaleh intanto è negli Usa per motivi di lavoro.

Per quel che riguarda Kate Middleton, lei e il marito William si sono sposati il 29 aprile 2011. Le nozze sono state celebrate in mondo visione. La cerimonia si è tenuta nell’abbazia di Westminster a Londra, alla presenza di 1900 invitati. Il primo figlio della coppia, George Alexander Louis, è nato il 22 luglio 2013, la secondogenita, Charlotte Elizabeth Diana, il 2 maggio 2015. Non di rado la Duchessa è stata paragonata alla madre di William, Lady Diana, morta in un tragico incidente stradale il 31 agosto del 1997 a Parigi, ma in molti non condividono tale paragone. Di seguito una gallery di foto di Charlotte Casiraghi e Kate Middleton con look invernali (FOTO LA PRESSE).