Charlotte Casiraghi, Kate Middleton impeccabili in rosso FOTO

Pubblicato il 21 novembre 2016 13.36 | Ultimo aggiornamento: 21 novembre 2016 13.36

Tags: ,

 

R OMA – Charlotte Casiraghi, Kate Middleton impeccabili in rosso FOTO. Meravigliosa Charlotte Casiraghi: in occasione del National Day che ha avuto luogo a Monaco nei giorni scorsi, la figlia di Carolina di Monaco ha sfoggiato una mise che ha letteralmente catalizzato l’occasione dei fotografi: total look in rosso, Charlotte era magnetica e bellissima con un abitino ed un cappotto entrambi Gucci, marchio di cui Charlotte è testimonial ormai da moltissime stagioni. Dopotutto il rosso è uno dei colori che dona di più alla nipote di Grace Kelly.

Ma Charlotte non è l’unica principessa ad avere una passione particolare per questo colore così intenso e allo stesso tempo caldo e affascinante. Anche Kate Middleton, vera e propria icona di stile in tutto il mondo, spesso ha sfoggiato delle mise total red che hanno letteralmente ammaliato i fan della Duchessa. Dopotutto sia Kate che Charlotte sono considerate delle vere trendsetter. Kate Middleton, si sa, non ha bisogno di presentazioni. Che sia una delle principesse più amate e ammirate del pianeta è ormai cosa nota. Non vi è un solo look della Duchessa che passi inosservato e qualsiasi sua mise sfoggiata viene immediatamente copiata da migliaia di ragazze in tutto il mondo. E la cosa sorprendente è che Kate non appare perfetta solo quando è sapientemente in tiro, in occasione di eventi pubblici. Pur nella sua incredibile semplicità, la Duchessa riesce ad essere chic e trendy anche in abiti casual. Anzi, in molti sostengono che proprio in versione casual la moglie di William dia il meglio di sé, tanto che basta un jeans e una t-shirt a righine perché le ragazze inglesi corrano immediatamente nello store low-cost più vicino ad acquistare un jeans e una t-shirt simile.

Charlotte Casiraghi non è da meno. Basti pensare che è stata inserita da Vanity Fair nella lista internazionale delle donne più eleganti del pianeta, mentre nel 2008 è stata classificata al 5º posto dalla rivista Forbes nella graduatoria dei “20 Hottest Young Royals” (“I 20 eredi reali più appetibili”), prima della classifica che non appartenga alla famiglia reale inglese. Di seguito, alcune foto delle due principesse in rosso… per dei look tutti da copiare.

Immagine 1 di 34
  • Charlotte Casiraghi, Kate Middleton impeccabili in rosso FOTO
  • Kate Middleton, Charlotte Casiraghi: passione rosso FOTO

Immagine 1 di 34