Charlotte Casiraghi, Kate Middleton: 10 nobili più belle VIDEO

Pubblicato il 14 marzo 2016 10.44 | Ultimo aggiornamento: 14 marzo 2016 10.44

Tags:

 
Charlotte Casiraghi, Kate Middleton: 10 nobili più belle VIDEO

Charlotte Casiraghi…Kate Middleton: le 10 nobili più belle al mondo. Un video pubblicato su Youtube fa una classifica delle reali più invidiate e affascinanti del pianeta. Al vertice non poteva che esserci lei, la figlia di Carolina di Monaco, mentre la Duchessa di Cambridge deve accontentarsi di un modestao sesto posto, decisamente poco per lei che è ormai considerata un’icona di stile e bellezza. Nella classifica non potevano mancare Letizia Ortiz,  consorte del re Filippo VI di Spagna e l’attuale regina di Spagna e Rania di Giordania, moglie del re ‘Abd Allāh II. Anche Maxima d’Olanda, moglie di Guglielmo Alessandro, re dei Paesi Bassi, non manca all’appello. Ultimamente quest’ultima ha avuto una vera e propria svolta fashion e ogni suo outfit non passa più inosservato. Merito anche degli stilisti scelti da queste donne bellissime, che con le loro creazioni le rendono impeccabili in ogni occasione. Nel caso di Kate e Charlotte Casiraghi la scelta ricade spesso su stilisti famosi quali Gucci o Dolce e Gabbana o Alexander McQueen.

Quanto a charme, Charlotte Casiraghi rimane comunque imbattibile. D’altra parte nel 2006 Charlotte Casiraghi è stata inserita da Vanity Fair nella lista internazionale delle donne più eleganti del pianeta, mentre nel 2008 è stata classificata al 5º posto dalla rivista Forbes nella graduatoria dei “20 Hottest Young Royals” (“I 20 eredi reali più appetibili”), prima della classifica che non appartenga alla famiglia reale inglese. Per quel che riguarda la sua vita privata, la bella monegasca fa coppia da alcuni mesi con il regista italiano Lamberto Sanfelice. La storia tra i due è iniziata dopo che lei ha detto addio al suo compagno, l’attore comico Gad Elmaleh. La coppia ha avuto anche un figlio Raphael, che oggi ha due anni. Quanto a Lamberto, sembra che lui e Charlotte già si conoscessero da tempo:

“Non è vero che Lamberto ha incontrato la prima volta Charlotte ai Festival cinematografici. Lui conosce i Casiraghi da tempo. E’ un supernobile amico dei Borromeo”: queste le parole di un amico del regista alla rivista Oggi. Di seguito il video delle reali più belle.