Charlotte Casiraghi, Juliana Awada: look a confronto FOTO

Pubblicato il 5 luglio 2016 13.54 | Ultimo aggiornamento: 5 luglio 2016 13.54

Tags:

 
Charlotte Casiraghi, Juliana Awada: look a confronto FOTO

C harlotte Casiraghi, Juliana Awada: look a confronto. La prima , 29 anni, è la figlia secondogenita della principessa Carolina di Monaco e di Stefano Casiraghi, sorella di Pierre Casiraghi, Andrea Casiraghi, Alexandra di Hannover: nipote di Grace Kelly, Ranieri III di Monaco, Giancarlo Casiraghi e Fernanda Biff. La seconda, 42 anni, è la first lady argentina, moglie di Mauricio Macri è un ingegnere, politico e imprenditore argentino, presidente dell’Argentina dal 10 dicembre 2015. Due donne bellissime, che sprizzano fascino ed eleganza da tutti i pori. Francese Charlotte, argentina di origini libanesi Juliana.

Charlotte Casiraghi è stata inserita da Vanity Fair nella lista internazionale delle donne più eleganti del pianeta, mentre nel 2008 è stata classificata al 5º posto dalla rivista Forbes nella graduatoria dei “20 Hottest Young Royals” (“I 20 eredi reali più appetibili”), prima della classifica che non appartenga alla famiglia reale inglese. Ogni suo outfit non passa mai inosservato. Non a caso, è una delle testimonial del marchio Gucci.

Quanto a Juliana Awada, dopo l’elezione del marito sono tutti impazziti per lei. C’è persino chi ritiene che sia la first lady più bella del pianeta, più elegante di Kate Middleton, Letizia Ortiz e Rania di Giordania. Juliana è anche mamma di tre figlie, due avute da una precedente relazione con il conte Bruno Laurent Barbier, e Antonia, la figlia avuta dall’attuale marito e neo presidente. Come si legge su Panorama:

“Bella, elegante, di classe, dalla spiccata propensione all’impegno umanitario e dallo charme inarrivabile. E’ tutto questo Juliana Awada, la first Lady argentina che sta conquistando il mondo. La sua bellezza ed eleganza è finita sotto la lente d’ingrandimento mondiale anche grazie alla visita degli Obama a Buenos Aires. (…) Le sue scelte in fatto di look sono molto europee. Il talleur bianco indossato ai primi di dicembre a Buenos Aires con il pantalone a sigaretta e la giacca tono su tono ricordava molto i completi della Regina Letizia così come i capelli raccolti sulla nuca dolcemente sensuale”. Guarda le foto nella gallery.

Immagine 1 di 32
  • Charlotte Casiraghi, Juliana Awada: look a confronto FOTO
  • Foto Instagram
  • Foto Instagram
  • Foto Instagram
  • Foto Instagram
  • Foto Instagram
  • Foto Instagram

Immagine 1 di 32