Charlotte Casiraghi incinta: mistero mamma Carolina. Non è contenta?

Pubblicato il 24 agosto 2016 08.56 | Ultimo aggiornamento: 24 agosto 2016 08.56

Tags:

 
Charlotte Casiraghi incinta: mistero mamma Carolina. Non è contenta?

R OMA – Charlotte Casiraghi incinta: mistero mamma Carolina. Non è contenta? La monegasca è in dolce attesa per la seconda volta e c’è chi ipotizza che non sia particolarmente felice. Lo scrive Albertina Grey per Dagospia:

“(…) Posso invece confermare che Charlotte Casiraghi è nuovamente in attesa di un figlio. Lamberto Sanfelice avrà presto un erede, si parla di una femminuccia. Agli amici, che le hanno chiesto il perché di questa gravidanza non particolarmente ben vista da mamma Carolina, Charlotte ha detto che fare figli è la cosa che l’ha realizzata di più nella vita e che vuole una famiglia numerosa. A Maiorca ho intravisto Beatrice Borromeo (…)”.

A lanciare la notizia della seconda gravidanza di Charlotte Casiraghi è stato il settimanale Chi, che ha pubblicato le prime foto in cui si vede il pancino della figlia di Carolina di Monaco. Il padre del presunto bebè in arrivo è il regista italiano Lamberto Sanfelice, con il quale ha ritrovato l’amore dopo l’addio a Gad Elmaleh. Quest’ultimo è il padre del primo figlio di Charlotte, Raphael.

Gad ha parlato dell’ex compagna in una lunga intervista con Vanity Fair Usa. Dopo l’addio alla bella monegasca, madre di suo figlio, l’attore, umorista e regista marocchino, naturalizzato francese, si è trasferito a New York. Nella Grande Mela Gad sta portando avanti con successo la sua carriera d’attore, sebbene non sia ancora famoso come lo era in Europa. Sembra che lui e il figlio di Craolina siano rimasti in ottimi rapporti.

Lei è grande“, dice Elmaleh,”ma abbiamo avuto due vite diverse. Io la rispetto. Lei è la madre di mio figlio e non ho intenzione di fare niente che possa sconvolgerla”.