Charlotte Casiraghi incinta? Il gesto che spiazza FOTO

Pubblicato il 19 settembre 2016 12.48 | Ultimo aggiornamento: 19 settembre 2016 12.48

Tags:

 
Charlotte Casiraghi, FOTO inapettata del figlio maggiore di Gad Elamaleh!

R OMA – Charlotte Casiraghi incinta? Il gesto che spiazza FOTO. È incinta o non lo è? E soprattutto, è ancora insieme a Lamberto Sanfelice? Sono queste le domande che stanno tormentando i fan di Charlotte Casiraghi che, di ritorno in fretta e furia a Parigi, ha fatto un gesto che ha letteralmente lasciati allibiti i fan. Ma andiamo con ordine.

“Charlotte Casiraghi è incinta”: nonostante la notizia non sia stata confermata, ne è certo il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini che, ad agosto scorso, ha pubblicato delle foto in cui Charlotte appariva in costume da bagno e le forme -secondo il settimanale di gossip- non davano adito a dubbi: il pancino sembrava infatti più evidente del solito. Una vera stranezza per Charlotte, sempre molto attenta alla linea. Da quel giorno sono cominciati a circolare i gossip di una sua seconda gravidanza e il padre sarebbe proprio Lamberto Sanfelice, il regista italiano per cui Charlotte ha lasciato Parigi e si è trasferita a Roma, nel quartiere Parioli. Eppure sembra che ora sia accaduto qualcosa: i due si sono lasciati? Qualche giorno fa, infatti, Charlotte è stata vista correre all’aeroporto di Fiumicino dopo aver fatto in fretta e furia armi e bagagli ed essere scappata via da Roma: cosa è successo tra lei e Lamberto? I due sono in crisi?

Ma vi è un gesto di Charlotte che ha fatto infuriare gli ammiratori della figlia di Carolina di Monaco: paparazzata da Diva e Donna mentre era in aeroporto intenta a tornare a Parigi, infatti, Charlotte stava facendo qualcosa che ha letteralmente indignato i fan: la principessa stava fumando una sigaretta. Un gesto che non è piaciuto a molti, soprattutto perché, secondo i bene informati, Charlotte sarebbe di nuovo incinta. Se così fosse, si sa bene, fumare sarebbe un grave atto nei confronti del bimbo che porta in grembo. È infatti noto come il fumo in gravidanza sia altamente nocivo sia per il feto sia per la mamma. Che dire, Charlotte, questa volta ci hai davvero sorpresi.

Immagine 1 di 2
  • Charlotte Casiraghi incinta? Il gesto che spiazza FOTO

Immagine 1 di 2