Charlotte Casiraghi incanta: abito giallo firmato Gucci VIDEO

Pubblicato il 11 aprile 2016 11.53 | Ultimo aggiornamento: 11 aprile 2016 11.53

Tags:

 
Charlotte Casiraghi incanta: abito giallo firmato Gucci VIDEO

Charlotte Casiraghi incanta: abito giallo firmato Gucci. Un inno alla primavera. La figlia di Carolina di Monaco, 29 anni, è apparsa raggiante e bellissima nel suo lungo abito broccato di seta gialla, impreziosito da dettagli argento e ricami in perle e cristalli neri firmato Gucci, indossato per la cena di gala alla Rainbow Room del Rockefeller Center, organizzata da Montblanc. Un outfit impeccabile, come tutti quelli sfoggiati dalla monegasca, una delle celebrity più affascinanti in circolazione. Non a caso nel 2006 Charlotte Casiraghi è stata inserita da Vanity Fair nella lista internazionale delle donne più eleganti del pianeta, mentre nel 2008 è stata classificata al 5º posto dalla rivista Forbes nella graduatoria dei “20 Hottest Young Royals” (“I 20 eredi reali più appetibili”), prima della classifica che non appartenga alla famiglia reale inglese.

In una recente in intervista a Canal +, la nuova compagna del regista italiano Lamberto Sanfelice ha parlato della sua concezione dell’amore, per lei “la questione centrale delle nostre vite”.

“È un paradosso, siamo in un’epoca di comunicazione costante, ma il vero incontro con l’altro non è necessariamente così semplice. Il vero incontro è sempre più difficile. Si tratta di rinunciare completamente agli altri. Quando si incontra qualcuno si sfocia in una mare senza sponde”, ha aggiunto la Casiraghi. “Lasciate spazio al rischio, alla passione, all’incerto, all’incontro, a tutto ciò che apre la strada a nuove opportunità nella vita”.

Charlotte Casiraghi è mamma del piccolo Raphael, 2 anni, nato da una sua precedente relazione con il comico Gad Elmaleh. Non si sono mai sapute le vere ragioni che hanno portato al loro addio. probabilemente una mancanza di interessi in comune e i continui viaggi di lui all’estero. Ma, nessuna conferma è arrivata dai diretti interessati. Di seguito un video in cui è visibile l’abito giallo firmato Gucci della monegasca.