Charlotte Casiraghi, Gwyneth Paltrow: look Gucci a confronto

31 Ottobre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

PARIGI – Charlotte Casiraghi, Gwyneth Paltrow: look Gucci a confronto. La prima, 30 anni, è la figlia secondogenita della principessa Carolina di Monaco e di Stefano Casiraghi. La seconda, un’attrice e cantante statunitense, 44 anni, ex moglie di Chris Martin, cantante dei Coldplay. Charlotte è un’habituée del marchio. All’ultima settimana della moda parigina era nel front row della sfilata vicino a Salma Hayek e il marito di lei François-Henri Pinault, uno degli imprenditori più ricchi e importanti del mondo, amministratore delegato del marchio di lusso Kering (prima PPR), che possiede Alexander McQueen, Balenciaga, Brioni, Gucci, Puma, Volcom Kering. Charlotte Casiraghi indossa abiti firmati Gucci in tutte le occasioni più importanti, soprattutto quando si tratta di fare colpo sul red carpet.

Gwyneth Paltrow ha lasciato tutti a bocca aperta con il suo vestito Gucci, indossato per un evento cinematografico che ha avuto luogo al LACMA (Los Angeles County Museum of Art). Un mini abito nero da cocktail che metteva in evidenza tutta la sua grazia ed eleganza. L’attrice e il suo ex compagno si sono detti addio nella primavera 2014 e sono genitori di Apple e Moses. La coppia è in ottimi rapporti.

“Trascorriamo un sacco di tempo insieme”, ha raccontato Gwyneth a Glamour, “È stato via due settimane per promuovere il nuovo disco (in cui canta anche lei, oltre alla nuova fiamma del cantante, Annabelle Wallis, ndr) e quando è tornato in piena notte ha dormito da noi, così da poter fare una sorpresa ai bambini appena svegli”.

“Non è che continuiamo a vivere tutti insieme, ma Chris è il benvenuto ogni volta che vuole. E viceversa. Dormo molto spesso nella sua casa di Malibu con i bambini”. E: “Siamo ancora una famiglia, anche se non abbiamo più una relazione romantica. Adesso è come se lui fosse mio fratello”.