Charlotte Casiraghi, Georgia May Jagger: LOOK Gucci a confronto

Charlotte Casiraghi, Georgia May Jagger: LOOK Gucci a confronto

18 Luglio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

PARIGI – Charlotte Casiraghi, Georgia May Jagger: LOOK Gucci a confronto.  La prima è la figlia secondogenita della principessa Carolina di Monaco e di Stefano Casiraghi, nipote di Grace Kelly e Ranieri III di Monaco. La seconda è la figlia di Mick Jagger, frontman dei Rolling Stones oltre che una delle più grandi personalità della musica di tutti i tempi e dell’ex moglie Jerry Hall, attualmente sposata con Rupert Murdoch. Tanto Charlotte Casiraghi, quanto Georgia May Jagger amano indossare abiti firmati Gucci.

Proprio in questi giorni è circolata la notizia che Mick Jagger sta per diventare padre per l’ottava volta. La fortunata questa volta è la ballerina di 29 anni Melanie Hamrick, sua attuale compagna. Il settantaduenne aveva già sette figli, di età compresa tra i 45 e i 17 anni, avuti da quattro donne diverse. Nel corso di un’intervista con Grazia, Georgia ha parlato della sua famosissima famiglia. Queste le parole della modella:

“La gente pensa ancora che mia madre non abbia fatto altro che darmi lezioni sulla moda e sul fascino fin da quando ero solo una bambina”. Poi ancora: “Ma in realtà non è andata così. Non esattamente, almeno. Certo, a volte ci mostrava (a lei e alla sorella Elizabeth, altra modella, ndr) come si sfila, ma io le ho sempre risposto che non faceva per me”. (…).

“Nella mia famiglia le donne sono sempre state le più forti. Mia madre ha quattro sorelle e il nostro punto di riferimento è mia nonna, una vera texana che ci ha insegnato a essere sempre femminili. Non fa che dirmi di prendere integratori per avere mani lisce come quelle di una vera signora”. (…).

“La verità è che nessuno nella mia famiglia ha mai voluto davvero diventare famoso. Ma se sei un musicista o una modella e hai successo, lo diventi e basta. Però c’è chi riesce a farlo senza perdere il controllo della propria vita. Prenda Beyoncé per esempio: una popstar che nonostante tutto non si dà arie da diva. Ha la sua carriera, ma è bravissima a mettere se stessa prima della propria immagine. Mi piace e l’ammiro molto”. Di seguito una gallery dedicata ai look Gucci di Charlotte Casiraghi e Georgia May Jagger.