Charlotte Casiraghi, foto scandalo della cugina Pauline Ducruet

Pubblicato il 24 febbraio 2016 11.08 | Ultimo aggiornamento: 24 febbraio 2016 13.13

Tags:

 
Charlotte Casiraghi, la scelta inaspettata della cugina Pauline

Charlotte Casiraghi, foto scandalo della cugina Pauline Ducruet. Il settimanale Diva e Donna ha immortalato la figlia della Principessa Stéphanie di Monaco mentre era in vacanza al mare. Il dettaglio che non è sfuggito è che la 21enne non aveva il pezzo sopra del costume. Un gesto molto azzardato che tuttavia non è inaspettato, considerando che la giovane aveva già postato uno scatto sul suo profilo Instagram in cui mostrava il lato b. La foto ha fatto il giro del mondo e non è impossibile ipotizzare che sia stata rimproverata dalla famiglia reale. Allo stesso tempo non bisogna dimenticare che nelle vene di Pauline scorre il sangue di Stéphanie, principessa notoriamente ribelle e alle volte trasgressiva.

Nata nel 1994, Pauline ha un fratello maggiore (Louis) e due fratellastri (Michaël Malbouvier e Camille Gottlieb). Sta diventando una piccola celebrity, merito anche della sua capacità di attirare l’attenzione dei fotografi. Quanto alla vita sentimentale della cugina di Charlotte Casiraghi, si sa ben poco. Cosa che non stupisce vista la sua giovane età. Discorso ben diverso per Charlotte Casiraghi, che ha recentemente trovato l’amore con il regista italiano Lamberto Sanfelice, sebbene ultimamente si parli di rottura tra i due. Prima di lui aveva una relazione con il comico Gad Elmaleh, padre di suo figlio Gabriel, che oggi ha due anni. Non si conoscono i motivi per cui la loro relazione è giunta al capolinea, ma probabilmente una mancanza di interessi comuni. Ad ufficializzare la fine del rapporto è stato proprio Elmaleh, mentre recitava sul palco. Poi ci sono stati una serie di dichiarazioni alla stampa, nonché messaggi tramite social. Quanto a Lamberto, sembra che lui e Charlotte già si conoscessero da tempo:

“Non è vero che Lamberto ha incontrato la prima volta Charlotte ai Festival cinematografici. Lui conosce i Casiraghi da tempo. E’ un supernobile amico dei Borromeo”: queste le parole di un amico del regista alla rivista Oggi. PER VEDERE LA FOTO DI PAULINE CLICCA QUI.