Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh di nuovo insieme? Sulla copertina della rivista Voici è stata pubblicata una foto

Charlotte Casiraghi, FOTO inapettata del figlio maggiore di Gad Elamaleh!

2 Dicembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh non sono più una coppia, ma ad unirli per sempre c’è l’amore per il figlio che hanno avuto due anni fa, il piccolo Raphael. L’attore francese è padre anche  di Noè, 15 anni, nato dalla relaizone con la collega Anne Brochet. Tre giorni fa Noè ha pubblicato sulla sua pagina Instagram una foto in cui appare al fianco del suo fratellastro, mentre sono in spiaggia. Probabilmente si tratta di uno scatto risalente alla scorsa estate. L’immagine è accompagnata da una una tenera frase: “Non vedo l’ora di vederti tra tre settimane”. Insomma, sembra proprio che tra il figlio di Charlotte e il primogenito di Gad ci sia un rapporto speciale, sebbene i due non facciano più coppia.

Per quel che riguarda la vita privata di Charlotte Casiraghi, sembra che il suo rapporto con il regista italiano Lamberto Sanfelice sia giunto al capolinea. Per lui la bella monegasca si era anche trasferita a Roma, salvo poi fare riporto in Francia. Un gesto che non è passato inosservato ai paparazzi, che l’hanno immortalata mentre faceva il trasloco. Lei non sembra intenzionata a fare chiarezza sulla situazione, anzi, non tollera che la sua privacy sia violata. Nel corso di un’intervista con Vanity Fair, citata da Paris Match. ha spiegato:

“Trovo inaccettabile che ci si aggrappi alla mia vita privata”, spiega la monegasca. “Quello che per me è un problema, è che posso essere osservata in ogni momento, scrutata nella mia vita intima. Mi sento colpita nella mia libertà“, specifica. Poi ancora: “Oggi viviamo in una società di oscenità, della messa in scena di noi stessi, ma non si può vivere nella trasparenza in modo permanente”. Charlotte specifica che ha fatto sempre “scelte di passione, di autenticità, che corrispondono a quello che è profondamente”.