Charlotte Casiraghi e Noomi Rapace chic in rosa FOTO

Pubblicato il 21 gennaio 2016 11.03 | Ultimo aggiornamento: 21 gennaio 2016 11.03

Tags:

 
Charlotte Casiraghi e Noomi Rapace chic in rosa FOTO

Charlotte Casiraghi e Noomi Rapace chic in rosa. La prima è la secondogenita della principessa Carolina di Monaco. Benché priva di titoli nobiliari, è ottava nella linea di successione al trono di Monaco, dopo i figli del principe Alberto II di Monaco la madre e i due fratelli maschi. La seconda è un’attrice svedese, ex moglie dell’attore svedese Ola Rapace. I loro stili sono ben diversi, ma entrambe hanno una predilezione per i colori sgargianti quando si vestono. Per esempio Charlotte, in occasione della Festa Nazionale del Principato di Monaco ha indossato un delizioso trench rosa, abbinato a tacchi décolleté neri. Scelta simile per Noomi Rapace, che all’uscita da un party a Londra ha indossato un delizioso cappottino rosa confetto con dettagli neri. Ormai soprattutto Charlotte Casiraghi è considerata un’icona di stile e bellezza. Ogni suo outfit non passa mai inosservato. D’altra parte ormai lei, Kate Middleton, Letizia Ortiz, Charlène Wittstock e Pauline Ducruet sono diventate dei punti di rifermento nel panorama fashion. Merito degli stilisti di alto livello cui si affidano per essere impeccabili.

Quanto alla vita privata di Charlotte Casiraghi, la nipote di Grace si è fidanzato con il regista italiano Lamberto Sanfelice, dopo aver archiviato la sua storia con l’attore comico Gad Elmaleh, padre di suo figlio Raphael, che ha compiuto due anni lo scorso 17 dicembre. A rendere nota la loro rottura è stato proprio Gad, che durante un suo spettacolo negli Stati Uniti, dove sta lavorando, ha fatto riferimento sua vita privata, specificando anche di essere tornato single. Sembra che tra loro sia finita per mancanza di interessi in comune. O almeno, questo è quello che raccontano i siti di gossip. Quanto a Sanfelice, sembra che lui e Charlotte già si conoscessero da tempo:

“Non è vero che Lamberto ha incontrato la prima volta Charlotte ai Festival cinematografici. Lui conosce i Casiraghi da tempo. E’ un supernobile amico dei Borromeo”: queste le parole di un amico del regista alla rivista Oggi. Di seguito una gallery dedicata a Charlotte Casiraghi e alla nonna Grace Kelly (La Presse).

Immagine 1 di 11
  • Charlotte Casiraghi e Noomi Rapace chic in rosa FOTO
Immagine 1 di 11