Charlotte Casiraghi e Lamberto Sanfelice si sposano? Lo dice…

Pubblicato il 11 maggio 2016 10.41 | Ultimo aggiornamento: 11 maggio 2016 11.32

Tags:

 
Charlotte Casiraghi news, la decisione (drastica) che spiazza

Charlotte Casiraghi e Lamberto Sanfelice si sposano? Secondo quanto riportato dal sito di gossip francese Potins.net, la figlia di Carolina di Monaco e il regista italiano potrebbero presto convolare a nozze. La monegasca “avrebbe preso in considerazione l’idea”, si legge su Potins. Poi ancora:

“Ha dimenticato Gad Elmaleh! Separatasi dall’ attore francese con il quale ha avuto un bambino, Charlotte Casiraghi oggi ha una storia con il regista italiano Lamberto Sanfelice. E il minimo che possiamo dire è che la giovane donna sembra essere molto innamorata del regista, fino al punto di lasciare tutto per unirsi a lui in Italia”.

In effetti, Charlotte Casiraghi ha lasciato il suo appartamento di Parigi, dove si era trasferita in seguito alla rottura con Gad Elmaleh. Ma ora si è stabilita a Roma, dove vive il suo compagno. La coppia condivide un bellissimo appartamento in centro a Roma. Insomma, la lei non ha esitato a lasciare tutto per stare più vicina a lui. Un gesto che potrebbe essere interpretato come prova di convivenza in vista del “grande passo”. Anche la rivista italiana Diva e Donna ipotizza un matrimonio imminente per la coppia. Ecco cosa ha scritto qualche settimana fa:

“Si sussurra che la principessa abbia preso molto ben volere Lamberto che è di nobili origini; qualche settimana fa hanno trascorso tutti insieme una breve vacanza sulla neve. Di certo si sarebbe parlato di nozze: Andrea e Pierre, i fratelli di Charlotte, si sono sposati con rito religioso con Tatiana Santo Domingo e con Beatrice Borromeo. Charlotte invece non ha ancora mai indossato l’abito bianco. Ora, a Roma, la figlia della principessa Carolina vivrà con Lamberto e con Raphael che ormai cammina molto spedito ed è scatenato. C’è chi mormora che presto la loro piccola famiglia si allargherà. Nel principato lo hanno messo in conto e ne sono felici”.