Charotte Casiraghi, Kate Middleton: look Gucci a confronto FOTO

Charlotte Casiraghi e Lamberto Sanfelice insieme a Parigi FOTO

11 Luglio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Charlotte Casiraghi e Lamberto Sanfelice insieme a Parigi per il Paris Eiffel Jumping nello storico parco di La Plaine de Jeux de Bagatelle nel Bois de Boulogne sulle rive della Senna. Il concorso accoglie oltre duecentocinquanta cavalli ed i migliori top riders al mondo e non poteva mancare la figlia di Carolina di monaco, che è un’abile cavallerizza. Charlotte si trovava già a Parigi in occasione della settimana della moda, dove ha partecipato alla sfilata della maison Gucci, di cui è testimonial. Per l’occasione, la monegasca ha indossato un mini abito nero con decorazioni color oro. Il vestito aveva uno strascico nero velato, che ha causato non pochi problemi alla nipote di Grace Kelly.

Al Paris Eiffel Jumping, Charlotte Casiraghi ha invece indossato un outfit semplice e sbarazzino: una gonna lunga, abbinata a una camicia di jeans e mocassini. Elegante Lamberto, che non ha rinunciato a giacca e camicia. I due sono apparsi felici e complici. Per lui lei si è anche trasferita a Roma, dove il regista vive. Forse hanno deciso di fare il grande passo verso le nozze? La rivista italiana Diva e Donna ipotizza un matrimonio imminente per la coppia. Ecco cosa ha scritto qualche settimana fa:

“Si sussurra che la principessa abbia preso molto ben volere Lamberto che è di nobili origini; qualche settimana fa hanno trascorso tutti insieme una breve vacanza sulla neve. Di certo si sarebbe parlato di nozze: Andrea e Pierre, i fratelli di Charlotte, si sono sposati con rito religioso con Tatiana Santo Domingo e con Beatrice Borromeo. Charlotte invece non ha ancora mai indossato l’abito bianco. Ora, a Roma, la figlia della principessa Carolina vivrà con Lamberto e con Raphael che ormai cammina molto spedito ed è scatenato. C’è chi mormora che presto la loro piccola famiglia si allargherà. Nel principato lo hanno messo in conto e ne sono felici”.

 

https://www.youtube.com/watch?v=lv4YtilLnxs