Charlotte Casiraghi e Cara Delevinge: copia le sopracciglia FOTO

17 Febbraio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Charlotte Casiraghi e Cara Delevinge: copia le sopracciglia. La prima, 29 anni, è la figlia secondogenita della principessa Carolina di Monaco e di Stefano Casiraghi. La seconda, 23 anni, è una ex modella e attrice britannica. Due bellezze diverse, che tuttavia hanno in comune la caratteristica di avere uno sguardo magnetico e sensuale. Merito anche delle loro sopracciglia, folte e scure, che le rendono estremamente caratteristiche. Sono il trend del momento. Curate, pettinate e colorate, diventano fondamentali per ottenere uno sguardo intenso a prova di flash. La fanno da padrone quelle ad ala di gabbiano, facilmente modulabili, che permettono di alzare e aprire lo sguardo, addolcendo i visi dai lineamenti più duri e, al contrario, rendendo geometrici i volti rotondetti. Sono fan delle sopracciglia taglia XXL celebrities anche Katy Perry, Bar Rafaeli, Keira Knightley, Lili Collins e Kim KardashianLe tecniche scelte per ottenere uno sguardo super espressivo sono svariate: si va dall’utilizzo della matita da trucco al tatuaggio semi permanente o l’infoltimento tramite extension usa e getta. L’obiettivo finale è sempre lo stesso: ottenere occhi da cerbiatto! (Leggi anche: come ottenere sopracciglia alla Cara Delevingne).

Per quel che riguarda la vita privata di Charlotte Casiraghi e Cara Delevinge, al prima ha detto addio al comico Gad Elmaleh per iniziare una nuova storia con il regista italiano Lamberto Sanfelice. La seconda sarebbe invece fidanzata con St. Vincent, nome d’arte di Annie Erin Clark, famosa cantante e musicista americana. La musa di Karl Lagerfeld ha da poco detto addio alle passerelle ed ha anche fatto il nome di chi l’ha salvata nel momento in cui era a un passo dal baratro, ovvero la collega Kate Moss. Cara Delevingne ha raccontato:

“Quando andavo a scuola ero arrivata al punto di avere un crollo mentale. Avevo istinti suicidi, non volevo più vivere. Pensavo di essere sola al mondo, ma poi mi sono resa conto di quanto fossi fortunata e di quanto fossero meravigliosi la mia famiglia e i miei amici, anche se in quel momento non mi importava granché. Volevo solo che il mondo mi ingoiasse”.