Charlotte Casiraghi, dichiarazione inaspettata: “Lasciate…”

Pubblicato il 6 aprile 2016 13.36 | Ultimo aggiornamento: 6 aprile 2016 13.36

Tags:

 
Charlotte Casiraghi si sfoga: "Trovo inaccettabile che...

Charlotte Casiraghi parla per la prima volta della sua concezione di amore in un’intervista a Canal +. La figlia di Carolina di Monaco, 29 anni, è legata sentimentalmente al regista italiano Lamberto Sanfelice. Ma Charlotte è prima di tutto una donna emancipata, che non ha problemi a mostrarsi in pubblico da sola. Così come avvenuto al gala per i 110 anni della Montblanc: la nipotina della principessa Grace è testimonial della maison da tempo. Ma a questo evento va sola, senza il suo compagno, con il quale si è fidanzata dopo l’addio a Gad Elmaleh, padre di suo figlio Raphael, che ha due anni. L’amore per lei è “la questione centrale delle nostre vite”.

“È un paradosso, siamo in un’epoca di comunicazione costante, ma il vero incontro con l’altro non è necessariamente così semplice. Il vero incontro è sempre più difficile. Si tratta di rinunciare completamente agli altri. Quando si incontra qualcuno si sfocia in una mare senza sponde”, ha aggiunto la Casiraghi. “Lasciate spazio al rischio, alla passione, all’incerto, all’incontro, a tutto ciò che apre la strada a nuove opportunità nella vita”.

La figlia secondogenita della principessa Carolina di Monaco e di Stefano Casiraghi è considerata una delle donne più affascinanti del pianeta. Non a caso nel 2006 Charlotte Casiraghi è stata inserita da Vanity Fair nella lista internazionale delle donne più eleganti del pianeta, mentre nel 2008 è stata classificata al 5º posto dalla rivista Forbes nella graduatoria dei “20 Hottest Young Royals” (“I 20 eredi reali più appetibili”), prima della classifica che non appartenga alla famiglia reale inglese. Quanto a Lamberto, sembra che lui e Charlotte già si conoscessero da tempo:

“Non è vero che Lamberto ha incontrato la prima volta Charlotte ai Festival cinematografici. Lui conosce i Casiraghi da tempo. E’ un supernobile amico dei Borromeo”: queste le parole di un amico del regista alla rivista Oggi. Di seguito una gallery di foto dedicata a Charlotte Casiraghi.

Immagine 1 di 26
  • Charlotte Casiraghi di nuovo single? Ecco chi lo dice...Charlotte Casiraghi di nuovo single? Ecco chi lo dice...
  • Charlotte Casiraghi
  • Charlotte Casiraghi si sfoga: "Trovo inaccettabile che...
  • Charlotte Casiraghi news, la decisione (drastica) che spiazza
  • Foto Instagram
  • Foto Instagram
  • Foto Instagram
  • Foto Instagram
  • Foto Instagram
Immagine 1 di 26