Charlotte Casiraghi di nuovo single? Ecco chi lo dice…

Pubblicato il 17 ottobre 2016 10.59 | Ultimo aggiornamento: 17 ottobre 2016 10.59

Tags:

 

P ARIGI – Charlotte Casiraghi di nuovo single? Il rumor circola da qualche settimana e sta diventando sempre più insistente. Secondo quanto riportato dal sito francese Public, la storia tra la monegasca e il regista italiano Lamberto Sanfelice non ha superato l’estate” e lei “è tornata libera, un cuore da conquistare”. Il motivo che porta a ipotizzare la rottura della coppia è l’improvviso ritorno in Francia della figlia di Carolina di Monaco, che si era trasferita a Roma per amore del suo compagno. Poi i paparazzi l’hanno sorpresa mentre faceva il trasloco nella Capitale e tanto è bastato per fare delle considerazioni. E pensare che fino a un mese fa si parlava della possibilità che Charlotte fosse di nuovo incinta, dopo la nascita di Raphael, figlio avuto dall’ex Gad Elmaleh. Notizia mai confermata dalla diretta interessata.

Gad sembra intanto aver ritrovato l’amore con Elisa Meliani, 26 anni, modella, nonché ex coniglietta di Playboy. Basta dare un’occhiata alle sue foto pubblicate su Instagram per rendersi conto che ha alle curve mozzafiato: 88-60-88 le sue misure, per 1,76 di altezza. Il suo profilo è ricco di scatti bollenti, in cui mette in mostra il suo fisico da urlo. Siamo ben lontani dallo stile di Charlotte Casiraghi, icona di stile ed eleganza, che non ama mai mostrarsi oltre il dovuto. D’altra parte lei è una delle nobili più apprezzate del pianeta. Figlia di Carolina di Monaco e nipote della divina Grace Kelly. Ecco cosa dice di Elisa il settimanale Chi, che ha sorpreso l’attore e la modella a Parigi insieme:

“Un nome che in Italia non dice niente, ma che in Francia è piuttosto noto nell’ambiente della moda per la pubblicità della lingerie Aubade 8dove appare con le labbra in giù e con un frustino da fantino in mano) e per le foto molto sexy che la modella posta su Instagram. Una di queste, in cui posa nuda a cavallo (una passione in comune con Charlotte), di recente ha fatto un boom di like grazia alla collega , ben più famosa di lei, Kendall Jenner che l’ha ripostata sul suo profilo”.

Immagine 1 di 23
  • elisa_meliani
  • Charlotte Casiraghi

Immagine 1 di 23