Charlotte Casiraghi, Dakota Johnson: outfit floreali a confronto

Charlotte Casiraghi, Dakota Johnson: outfit floreali a confronto

27 Marzo 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Charlotte Casiraghi, Dakota Johnson: outfit floreali a confronto. La prima, 30 anni, è la figlia di Carolina di Monaco. La seconda, 27 anni, figlia di è la figlia di Melanie Griffith. La Johnson ha raggiunto la fama internazionale nel 2015 dopo aver vestito i panni di Anastasia Steele nel film Cinquanta sfumature di grigio e in Cinquanta sfumature di nero. Oltre alla bellezza, le due donne condividono la passione per la haute couture. Tanto la monegasca quanto l’attrice americana amano indossare abiti firmati Gucci, soprattutto in tutte le occasioni più importanti. Entrambe apprezzano le fantasie floreali, non solo in estate, ma anche il resto dell’anno.

Per quel che riguarda la vita privata di Charlotte Casiraghi e Dakota Johnson, sembra che la prima è tornata single dopo la (presunta) fine della sua storia con il regista italiano Lamberto Sanfelice, l’uomo di cui si è innamorata dopo la fine della sua storia con il comico Gad Elmaleh, padre di suo figlio Raphael, 2 anni. Quanto alla bella Dakota, si sa poco della sua vita privata. E’ noto che ha avuto una storia con il musicista Matt Hitt, ma non è chiaro se i due stiano ancora insieme. Nel corso di un’intervista con Vanity Fair, l’attrice ha parlato della popolarità raggiunta dopo la pellicola scandalo:

“Dopo Cinquanta sfumature, ho tanti fan, moltissimi sconosciuti improvvisamente interessati a sapere delle cose di me. Ma io raramente voglio dire come sto. Anzi, ci sono giorni in cui non vorrei essere fotografata, non mi sento né bella né forte. Eppure, i vestiti che indosso spesso mi aiutano a esprimere come mi sento, a volte meglio delle parole”. Di seguito le foto dell’attrice e della monegasca”. GUARDA LE FOTO NELLA GALLERY.