Charlotte Casiraghi, Dakota Johnson: dive in Gucci FOTO

Pubblicato il 25 gennaio 2016 13.21 | Ultimo aggiornamento: 25 gennaio 2016 13.21

 
Charlotte Casiraghi, Dakota Johnson: dive in Gucci FOTO

Charlotte Casiraghi, Dakota Johnson: dive in Gucci. Due celebrities estremamente affascinanti che in comune hanno la predilezione per la casa di moda italiana che fa parte della Gucci Group, divisione della società francese Kering. La figlia di Carolina di Monaco, 29 anni, è testimonial del marchio, mentre Dakota, 26 anni, ama spesso indossare abiti Gucci sul red carpet. Per esempio agli Hollywood Film Awards a Los Angeles, dove si è presentata con un abito nero trasparente con decorazioni colorate. Oppure al LACMA Gala, dove ha scelto un modello lungo arancione con fiocco nero centrale.

Quanto alla vita privata di Charlotte Casiraghi e Dakota Johnson, sappiamo che la prima fa coppia da poco con il regista italiano Lamberto Sanfelice, l’uomo di cui si è innamorata dopo la fine della sua storia con il comico Gad Elmaleh, padre di suo figlio Raphael, 2 anni. Un amico del regista ha svelato che in realtà si conoscevano già da anni. I due non si nascono comunque e sono già stati paparazzati insieme tra Roma e Parigi. Elmaleh intanto è negli Usa per motivi di lavoro. Quanto alla bella Dakota, protagonista del film Cinquanta Sfumature di Grigio, si sa poco della sua vita privata. Si sa che ha avuto una storia con il musicista Matt Hitt, ma non è chiaro se i due stiano ancora insieme. Nel corso di un’intervista con Vanity Fair, l’attrice ha parlato della popolarità raggiunta dopo la pellicola scandalo:

“Dopo Cinquanta sfumature, ho tanti fan, moltissimi sconosciuti improvvisamente interessati a sapere delle cose di me. Ma io raramente voglio dire come sto. Anzi, ci sono giorni in cui non vorrei essere fotografata, non mi sento né bella né forte. Eppure, i vestiti che indosso spesso mi aiutano a esprimere come mi sento, a volte meglio delle parole”. Dakota ha un account Instagram che usa poco. “Mi hanno costretto ad aprirlo. Perché i fan cercavano mio fratello o mia sorella per parlare con me. Onestamente, mi sembra uno strumento utile per informare su attività umanitarie e poco altro. Ma non so esattamente che farmene e non so nemmeno se mi piace. L’unica cosa tecnologica che mi piace usare è FaceTime”. Di seguito una gallery con le foto di Charlotte Casiraghi e Dakota Johnson vestite con abiti Gucci (La Presse).

Immagine 1 di 17
  • Charlotte Casiraghi, Dakota Johnson: dive in Gucci FOTO 100
Immagine 1 di 17