Charlotte Casiraghi da piccola: VIDEO tributo

Pubblicato il 16 marzo 2016 13.35 | Ultimo aggiornamento: 16 marzo 2016 13.35

Tags:

 
Charlotte Casiraghi da piccola: VIDEO tributo

Charlotte Casiraghi da piccola: VIDEO tributo. Un filmato disponibile su Youtube mostra una serie di scatti relativi al passato della figlia di Carolina di Monaco. Nipote dell’attrice Grace Kelly. Ma non chiamatela principessa, non gradisce. «Non sono una principessa – ha dichiarato – Mia madre lo è. Io sono la nipote di un capo di Stato, con questo status. Ho alcune responsabilità di rappresentanza, ma niente di così eccezionale”. La sua bellezza è tale che più volte è stata testimonial di marchi di moda come Gucci, ma lei ci tiene a ribadirlo: non è una modella.

“Mi sono sempre rifiutata di legarmi a un brand. La campagna rende omaggio allo spirito di Gucci, ai 90 anni di storia della casa di moda, alla nostra comune passione per l’equitazione. Non rappresento nessun prodotto o collezione”, ha detto.

Charlotte Casiraghi è appassionata di equitazione e la pratica a livello professionistico da molti anni. Ha preso parte a competizioni internazionali di salto a ostacoli. Non un semplice hobby ma una specie di lavoro che la tiene impegnata tutti i giorni con gli allenamenti. Oltre a questi impegni, ha aanche coltivato la passione per la scrittura. come ricorda Grazia, “Ha pubblicato diverse cose negli anni passati. Ha scritto per Another Magazine, the Independent e 20 Magazine. Ha anche fondato la rivista di moda ecosostenibile Ever Manifesto nel 2009. Da qualche anno, però, ha smesso di dedicarsi a questo mestiere”. Ma “è notoriamente molto riservata. Raramente rilascia interviste e in tempi recenti ha querelato diversi magazine che avevano pubblicato foto della sua famiglia in vacanza. Nessuno è perfetto”.

Per quel che riguarda la sua vita sentimentale, Charlotte Casiraghi è legata al regista italiano Lamberto Sanfelice. I due hanno iniziato la storia dopo che lei ha concluso la sua relazione co l’attore comico Gad Elmaleh, padre di suo figlio Raphael, che ora ha due anni. Di seguito il video Youtube.