Charlotte Casiraghi da bambina: tenera FOTO su Instagram

Pubblicato il 2 maggio 2016 12.32 | Ultimo aggiornamento: 2 maggio 2016 12.32

Tags:

 
Charlotte Casiraghi da bambina: tenera FOTO su Instagram

Charlotte Casiraghi da bambina: tenera FOTO su Instagram. Su un account Instagram dedicato alla monegasca è stato pubblicato uno scatto che mostra la monegasca quando era piccola. Inconfondibili i suoi tratti del viso, prime fra tutte le labbra carnose. Charlotte Marie Pomeline Casiraghi è nata a Monaco il 3 Agosto 1986. E’ la secondogenita della Principessa Carolina e dell’industriale italiano Stefano Casiraghi, morto per un tragico incidente il 3 ottobre 1990. Charlotte ha due fratelli, Andrea e Pierre. Per sfuggire all’attenzione morbosa dei fotografi e far vivere ai figli un’infanzia lontana dai riflettori, la mamma si è trasferita con loro a Saint Rémy de Provence, dove Charlotte ha frequentato le scuole. Nel 1999 ha una sorellastra, Alexandra, nata dalle terze nozze della madre con il Principe Ernst di Hannover.

Charlotte Casiraghi è legata al regista italiano Lamberto Sanfelice. Per lui si è trasferita a Roma, dove ora vive. Lei ha anche un figlio, Raphael, nato dalla relazione con il comico Gad Elmaleh. Secondo quanto riportato dal settimanale Diva e Donna, la relazione tra i due è molto seria e c’è già chi parla di nozze in arrivo. Si legge sul settimanale:

“Si sussurra che la principessa abbia preso molto ben volere Lamberto che è di nobili origini; qualche settimana fa hanno trascorso tutti insieme una breve vacanza sulla neve. Di certo si sarebbe parlato di nozze: Andrea e Pierre, i fratelli di Charlotte, si sono sposati con rito religioso con Tatiana Santo Domingo e con Beatrice Borromeo. Charlotte invece non ha ancora mai indossato l’abito bianco. Ora, a Roma, la figlia della principessa Carolina vivrà con Lamberto e con Raphael che ormai cammina molto spedito ed è scatenato. C’è chi mormora che presto la loro piccola famiglia si allargherà. Nel principato lo hanno messo in conto e ne sono felici”.

Immagine 1 di 22
  • Charlotte Casiraghi da bambina: tenera FOTO su Instagram
  • Charlotte Casiraghi si sfoga: "Trovo inaccettabile che...
  • Charlotte Casiraghi news, la decisione (drastica) che spiazza
  • Foto Instagram
  • Foto Instagram
Immagine 1 di 22