Charlotte Casiraghi, cugina Pauline vola a Lisbona FOTO

Charlotte Casiraghi, cugina Pauline vola a Lisbona FOTO

20 Gennaio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Charlotte Casiraghi, la cugina Pauline è volata a Lisbona, in Portogallo, per una vacanza con le amiche. La figlia della Principessa Stéphanie di Monaco e di Daniel Ducruet ha postato sulla sua pagina Instagram una serie di scatti in cui si mostra mentre fa la turista in giro per la capitale portoghese, dove le temperature sembrano ben più elevate di quelle italiane. La giovane monegasca sta diventando popolare quanto la figlia di Carolina di Monaco. Bella come Charlotte, si differenzia da lei soprattutto per il suo carattere vivace e meno riservato rispetto a quello della cugina.

SEmbra inoltre che Pauline non sia single. Farebbe coppia con Maxime Giaccardi, che molti identificano come il suo fidanzato. Non a caso, come foto profilo della sua pagina Instagram, il giovane ha proprio una foto al fianco della monegasca. Il messaggio è accompagnato da tutta una serie di cuoricini, calorosamente ricambiati da Maxime. Pauline si è trasferita a vivere a New York per motivi di studio. Sembrano una coppia molto in sintonia. Lei fa parte di una delle famiglie reale più amate del pianeta, lui è attivo nelle pubbliche relazioni e non dovrebbe dunque avere troppi problemi a stare al centro delle attenzioni dei media.

Charlotte Casiraghi invece al momento sembra che al momento per lei ci sia un solo grande amore: il figlio Raphael, nato dalla relazione con l’attore Gad Elmaleh. Sebbene la storia tra i due sia conclusa, sono stati paparazzati di nuovo insieme per le strade di Parigi. D’altra parte la loro priorità è il bene del piccolo. Nessun segnale di ripresa per la storia tra la figlia di Carolina di monaco e il regista italiano Lamberto Sanfelice. Per lui lei si era anche trasferita a Roma, salvo poi fare ritorno nella sua amata Francia. Ma attenzione: quando si tratta della sua vita privata, Charlotte è oltremodo riservata.