Charlotte Casiraghi, cugina Pauline si diverte a Mykonos! FOTO

12 Agosto 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Charlotte Casiraghi, cugina Pauline si diverte a Mykonos! Mentre la figlia di Carolina di Monaco è stata recentemente paparazzata sullo yacth di famiglia al largo della Toscana, la figlia della Principessa Stéphanie vive la sua estate come una ragazza qualunque della sua età. Come testimoniano le sue foto del profilo Instagram, Pauline sta trascorrendo le sue vacanze insieme ad un gruppo di amici sulla bellissima isola greca delle Cicladi. Una delle mete preferite dai giovani non solo per la sua bellezza, ma anche per il suo divertimento e la movida notturna.

Nata nel 1994, Pauline Ducruet è nata dalla relazione tra Stéphanie di Monaco e Daniel Ducruet. La giovane ha un fratello maggiore (Louis) e due fratellastri (Michaël Malbouvier e Camille Gottlieb). Sta diventando una piccola celebrity, merito anche della sua capacità di attirare l’attenzione dei fotografi. Per esempio qualche mese fa si è mostrata con un costume molto sensuale, non senza nascondere le sue curve, lato b in primis. Quanto alla vita sentimentale della cugina di Charlotte Casiraghi, di lei si sa ben poco. Cosa che non stupisce vista la sua giovane età, 22 anni.

Quanto alla bella Charlotte Casiraghi, le ultime foto che i paparazzi le hanno scattato mostrano la monegasca con un pancino “sospetto”. Forse lei e il compagno, il regista italiano Lamberto Sanfelice, si preparano a diventare genitori? Per Charlotte sarebbe la seconda gravidanza dopo Raphael, nato dalla relazione con l’attore comico Gad Elmaleh. I due sembrano essere rimasti in ottimi rapporti, anche dopo che lui si è trasferito negli Stati Uniti, dove sta portando avanti la sua brillante carriera.