Charlotte Casiraghi, la cugina Pauline ha 2 amici speciali! FOTO

Charlotte Casiraghi, cugina Pauline sensuale a Parigi FOTO

30 Settembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

PARIGI – Charlotte Casiraghi, cugina Pauline sensuale a Parigi.  La figlia della Principessa Stéphanie di Monaco e di Daniel Ducruet, 22 anni, ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram in cui si mostra mentre è seduta all’interno di una delle boutique di Cartier a Parigi. Per l’occasione la monegasca ha indossato un abito nero corto, che metteva in evidenza le gambe snelle della nipote di Grace Kelly, abbinato a un delizioso sandalo con tacco.

Nata nel 1994, Pauline ha un fratello maggiore (Louis) e due fratellastri (Michaël Malbouvier e Camille Gottlieb). Sta diventando una piccola celebrity, merito anche della sua capacità di attirare l’attenzione dei fotografi. Quanto alla vita sentimentale della cugina di Charlotte Casiraghi, si sa ben poco. Cosa che non stupisce vista la sua giovane età.

Nel corso di un’intervista con il settimanale A, citata dal sito GossipBlog, la mamma di Pauline ha parlato dell’educazione che ha dato ai suoi figli, simile a quella che sua sorella Carolina ha riservato a Charlotte e i fratelli Pierre e Andrea:

“Hanno ricevuto la stessa educazione, visto che io e mia sorella Carolina siamo state educate in modo identico: rispetto, senso della famiglia… Poi, il modo in cui vivono dipende dal nostro carattere. Ciò che i miei nipoti hanno vissuto con la madre, che ha aperto loro alcune porte in certi ambienti, accade per i miei figli: gliene ho aperte altre in altri ambienti. Finché sono realizzati e felici, vuol dire che entrambe abbiamo vinto la nostra scommessa”.

Come fa crescere i suoi figli? “Come una mamma di tre figli che lavora. Con giornate che durano solo 24 ore ma sono piene come se ne avessero 48. Purtroppo non si può fare tutto. Sono una mamma del 2013 e mi sento madre fino alla punta dei capelli. Per me è il mestiere più bello del mondo”.