charlotte-casiraghi-cugina-pauline-ducruet-fidanzato

Charlotte Casiraghi, cugina Pauline imbarazza Monaco FOTO

14 Luglio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Charlotte Casiraghi, la cugina Pauline Ducruet imbarazza il Principato di Monaco con una serie di scatti in cui si mostra al mare mentre è alle prese con dei salvagenti di gomma. La figlia della Principessa Stéphanie e di Daniel Ducruet si mostra sui social mentre cavalca un cavallo gonfiabile e poi dentro una ciambella. Un atteggiamento molto distante da quello della figlia di Carolina, che mai ha fatto qualcosa di simile. Charlotte è infatti molto riservata e le uniche (rare) volte che l’abbiamo vista in costume è stato perché i fotografi l’hanno paparazzata mentre era in vacanza. D’altra parte lei è considerata una delle donne più eleganti del pianeta e non mostrarsi troppo fa parte anche del suo personaggio.

Pauline è invece uno spirito libero. Nata nel 1994, Pauline ha un fratello maggiore (Louis) e due fratellastri (Michaël Malbouvier e Camille Gottlieb). Non sembra avere alcun interesse per il mantenimento dell’etichetta di corte e neanche per l’alta moda. Vive la sua realtà quotidiana come una qualunque coetanea della sua età. Viaggia, si diverte con le amiche e non si dimentica di pubblicare qualche scatto in cui appare decisamente sensuale. Basti pensare alla foto pubblicata lo scorso gennaio in cui si mostrava in perizoma al mare. Da allora, bisogna ammettere che la sua popolarità è molto cresciuta, così come sono lievitati i suoi follower su Instagram.

Sembra che la bella Pauline si stia per trasferire a New York. dove frequenterà l’università, ovvero la Parsons The New school of Design. Questo è il motivo per cui la mamma l’ha accompagnata nella Grande Mela, così da poterla aiutare con il trasloco. Ormai la Grande Mela è il luogo prediletto per chi vuole operare nel campo dell’arte. Chissà che in casa Grimaldi non arrivi un’artista con la a maiuscola! Di seguito una gallery dedicata a Charlotte Casiraghi e alla cugina Pauline Ducruet.