Charlotte Casiraghi, cosa si nasconde dietro il suo abito Chanel

Pubblicato il 20 marzo 2017 13.14 | Ultimo aggiornamento: 20 marzo 2017 13.14

Tags:

 
Charlotte Casiraghi, cosa si nasconde dietro il suo abito Chanel

P RINCIPATO DI MONACO – Charlotte Casiraghi è stata la regina assoluta del 63mo Ballo della Rosa. La monegasca, 30 anni, ha scelto di indossare un vecchio abito della madre (sempre disegnato da Karl Lagerfeld per Chanel). Un outfit incantevole per la nipote di Grace Kelly, che l’ha resa protagonista incontrastata dell’evento. In questi ultimi giorni si è parlato di Charlotte Casiraghi anche per altri motivi. Secondo quanto riportato dal sito Hola!, la figlia di Carolina di Monaco sarebbe sempre più vicina al produttore francese Dimitri Rassam. I due sono stati fotografati insieme a Barbizon, comune situato nel dipartimento di Senna e Marna nella regione dell’Île-de-France.

Basta dare un’occhiata alle immagini di Dimi per rendersi conto che ha tutte le caratteristiche per far innamorare la bella monegasca. Se la relazione fosse confermata dalla bella Charlotte, Rassam sarebbe il terzo compagno della nipote di Grace Kelly ad essere legato al mondo del cinema, dopo Gad Elmaleh, attore e comico, e Lamberto Sanfelice, regista italiano. Chi però attende possibili commenti da parte della diretta interessata sulla vicenda, rischia di rimanere deluso. Charlotte Casiraghi è estremante riservata quando si tratta di parlare della sua vita privata.

Al Ballo della Rosa non è passata inosservata nemmeno la neo mamma Beatrice Borromeo, moglie di Pierre Casiraghi, fratello della bella Charlotte.  Beatrice è figlia di Carlo Ferdinando Borromeo e di Paola Marzotto. La coppia è convolata a nozze nel 2015. Con la nascita di Stefano Ercole Carlo Casiraghi, la famiglia Grimaldi si è allargata, per la gioia di nonna Carolina di Monaco. C’è Sacha, il figlio avuto dal suo primogenito Andrea Casiraghi con la moglie Tatiana Santo Domingo e Raphael, il figlio della secondogenita Charlotte e dell’attore Gad Elmaleh.

Immagine 1 di 1

  • Charlotte Casiraghi, cosa si nasconde dietro il suo abito ChanelFOTO INSTAGRAM

Immagine 1 di 1