Charlotte Casiraghi con le amiche alla PFW: look VIDEO

Charlotte Casiraghi con le amiche alla PFW: look VIDEO

8 Marzo 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Charlotte Casiraghi non poteva mancare il suo appuntamento con la settimana della moda parigina. La figlia di Carolina di Monaco è considerata una delle donne più eleganti del pianeta, degna erede di sua nonna, la divina Grace Kelly. La monegasca era tra i vip presenti alla sfilata di Gucci, sua casa di moda prediletta in tutte le occasioni più importanti, e a quella di Stella McCartney, famosa stilista inglese, seconda figlia dell’ex componente dei Beatles Paul McCartney e della sua prima moglie Linda. Insieme a Charlotte anche la sua amica, l’elegante Juliette Dol Maillot, così come l’attrice Salma Hayek, attrice e moglie di François-Henri Pinault, imprenditore attivo nel settore della moda, a capo della Kering, che possiede molti marchi tra cui proprio quello di Stella.

Alla sfilata della stilista inglese, Charlotte Casiraghi ha indossato un look piuttosto insolito. Un paio di pantaloni blu, abbinati a un maglione dello stesso colore. Un outfit estremamente semplice, così come lo è la stessa monegasca, campionessa di discrezione. Non a caso, la sua vita privata è quasi un mistero se non che è stata legata a Gad Elmaleh e a Lamberto Sanfelice. Impossibile conoscere maggiori dettagli sulla sua situazione sentimentale. Nel corso di un’intervista con Vanity Fair, citata da Paris Match, Charlotte ha spiegato:

“Trovo inaccettabile che ci si aggrappi alla mia vita privata”. Poi ancora: “Quello che per me è un problema, è che posso essere osservata in ogni momento, scrutata nella mia vita intima. Mi sento colpita nella mia libertà“, ha specificato. “Oggi viviamo in una società di oscenità, della messa in scena di noi stessi, ma non si può vivere nella trasparenza in modo permanente”. Charlotte specifica che ha fatto sempre “scelte di passione, di autenticità, che corrispondono a quello che è profondamente”.

https://www.youtube.com/watch?v=g7CeCK8msnE