Charlotte Casiraghi, cognata Tatiana la supera: ecco in cosa!

Charlotte Casiraghi, cognata Tatiana la supera: ecco in cosa!

19 Ottobre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

PRINCIPATO DI MONACO – Charlotte Casiraghi è meno ricca della cognata Tantiana Santo Domingo. Come rende noto il sito La2Orillas, la moglie di Andrea Casiraghi ha un patrimonio maggiore che i reali di Monaco. L’ereditiera è figlia di Julio Mario Santo Domingo, Jr., morto nel 2009, che era a sua volta figlio di Mario Santo Domingo (1923–2011), il secondo uomo più ricco della Colombia secondo la rivista Forbes nel 2011. Tra gli amici di Julio ci sono personaggi del calibro di Mick Jagger e Yoko Ono.

Tatiana è nata a New York nel 1983, città dove suo nonno si era definitivamente stabilito dal 1977. Nel 1985 si è trasferita a Ginevra. Nel 2002, durante gli studi a Parigi diventa amica di Charlotte Casiraghi. Tramite foto ha visto per la prima volta il fratello della monegasca, Andrea, e se ne è innamorata all’istante. Santo Domingo  e il figlio di Carolina si sono sposati civilmente nell’agosto del 2013, poi con rito religioso nel febbrai del 2014. Insieme hanno due figli: Sasha e India Casiraghi. Anche Charlotte Casiraghi è mamma di un bambino, Raphael, nato dalla relazione con Gad Elmaleh. Il fratello Pierre è invece padre di Stefano Ercole, nato dal matrimonio con Beatrice Borromeo.

Tatiana non si sente colombiana o newyorchese, tanto meno svizzera. È cittadina del mondo. Parla quattro lingue ed ha lanciato una sua linea di moda. Tra i suoi pezzi più apprezzati c’è l’iconica hippy Tiara che ha sfoggiato in più occasioni. Una specie di corona molto trendy. Per quel che riguarda Charlotte Casiraghi, lei è senza dubbio una delle donne più eleganti del pianeta. L’abbiamo vista all’ultima settimana della moda parigina, alle sfilata Gucci, maison di cui lei stessa è stata testimonial. Ha anche ritrovato l’amore al fianco del produttore cinematografico Dimitri Rassam, figlio dell’attrice francese Carole Bouquet. (La2Orillas).