Charlotte Casiraghi chic a Parigi: stringate e jeans FOTO

Pubblicato il 9 dicembre 2015 10.51 | Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2015 11.28

Tags:

di Redazione LadyBlitz
 
Charlotte Casiraghi, l'amore la rende sempre più bella...FOTO

R OMA – Charlotte Casiraghi chic a Parigi: stringate e jeans neri per assistere ad una gara di equitazione. La figlia di Carolina è stata fotografata mentre si trovava al Parc des expositions Paris Nord Villepinte, dove ha avuto luogo l’evento sportivo. Per l’occasione la nuova fidanzata del regista italiano Lamberto Sanfelice è apparsa estremamente solare, merito del nuovo amore, che l’ha portata a finire sulle copertine dei maggiori giornali di gossip.

Archiviata la storia con l’attore Gad Elmaleh, dal quale ha avuto un figlio, Raphaël, nato il 17 dicembre 2013, ormai la bella Charlotte sembra essersi rifatta una vita. Intanto Gad è volato negli Usa ed è stato beccato con un’altra donna, piuttosto simile dal punto di vista fisico alla sua ex. Secondo quanto riportato da una fonte vicina alla neo coppia alla rivista Oggi, Lamberto e Charlotte si conoscevano da tempo e dunque la scintilla non è scattata durante una mostra, come molti siti di gossip hanno affermato.

“Non è vero che Lamberto ha incontrato la prima volta Charlotte ai Festival cinematografici. Lui conosce i Casiraghi da tempo. E’ un supernobile amico dei Borromeo”: queste le parole di un amico del regista a Oggi.

Dopo Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo e Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo, infatti, manca solo Charlotte all’appello per quel che riguarda le nozze e tutto il regno attende di vedere la bella figlia di Carolina di Monaco con l’abito da sposa. Ma come era Charlotte fino a qualche anno fa? Di seguito una gallery dedicata alla compagna di Lamberto Sanfelice (La Presse).

Immagine 1 di 24
  • Charlotte Casiraghi chic a Parigi: stringate e jeans FOTO
  • Charlotte Casiraghi

Immagine 1 di 24